I segni più fortunati di Maggio. Maggio è alle porte. Ancora qualche giorno ed entrerà nel vivo. Di solito rappresenta un po’ il mese del risveglio, della rinascita. Le giornate si allungano ulteriormente, le temperature iniziano ad alzarsi, il meteo è più stabile e non è raro assistere anche ad accenni di vera e propria estate.
Quest’anno, così come quello 2020, sarà un mese di Maggio da vivere ovviamente sempre con lo spettro del covid-19 e le conseguenti restrizioni.
Il recente decreto approvato dal Governo Draghi prospetta una timida ripartenza di alcuni settori come quello della ristorazione nelle zone gialle. Siamo però ancora lontani dal ritorno vero e proprio alla normalità. Detto ciò andiamo a vedere quali saranno i segni dello zodiaco più fortunati a Maggio 2021. Segni che potranno subire l’influenza positiva delle stelle e ottenere grandi cose.
L’evento astrale maggiormente significativo sarà la permanenza fino all’8 Maggio 2021 di Venere nel segno del Toro. Questo farà si che il segno di terra sarà tra i più fortunati del periodo per quanto riguarda i sentimenti e le relazioni stabili e costruttive.
I segni più fortunati di Maggio 2021
Stessi benefici anche per i nati sotto il segno del Capricorno che vivrà grazie all’appoggio delle stelle un mese di Maggio all’insegna del romanticismo riuscendo finalmente a esprimere i propri sentimenti.
Sarà un mese davvero speciale dopo settimane difficili anche per i Pesci. Potranno finalmente riprendere una vita serena dopo giornate difficili condite da diversi problemi soprattutto in famiglia. Inizierà per loro un nuovo percorso più consapevole e maturo.
Maggio sarà poi un mese fortunato anche per il segno dell’Ariete che vivrà settimane serene ma pronto a combattere in caso di necessità. Se ci sarà da battagliare ne uscirà sicuramente vincitore.
Infine mese positivo anche per i nati Acquario. Chi è impegnato ritroverà una certa sintonia con la persona amata. Attese anche novità interessanti sul fronte lavorativo.