I segni zodiacali che piangono più degli altri, sapete di quali si tratta? Ebbene, ci sono delle persone che sono più inclini al pianto, altre che invece sono più forti e non si lasciano andare facilmente alle emozioni.
C’è ancora chi affronta la vita con un sorriso, anche nei momenti più complicati e chi ancora ha invece la lacrima facile e non può assolutamente vivere senza fazzoletto a portata di mano. Secondo quanto riferito dagli esperti, è proprio la data di nascita ad influire sul carattere di una persona.
Detto questo, alcuni sono più forti e riescono ad affrontare i momenti di malinconia, sofferenza in un modo e chi in un altro. Per alcuni segni zodiacali trattenere le proprie emozioni non è proprio una cosa fattibile. Di conseguenza, sapete quali sono i segni che non riescono proprio a non piangere?
I segni zodiacali che piangono di più, quali sono?
Ci sono dei segni che vengono definiti più tristi dello zodiaco. Sono i rappresentanti dell’elemento acqua, ovvero il segno del Cancro, dello Scorpione e dei Pesci. Tra i segni che piangono più degli altri c’è anche il Toro ed il Leone. Ma vediamo di capire meglio.
Il primo è il segno del Toro, il quale tende ad intristirsi per il semplice motivo che si concentra maggiormente su quello che non va nella sua vita e sui legami che ha con le altre persone. Gli amici del Toro non hanno ancora ben capito che pensare troppo fa male.
Andiamo avanti con il segno del Cancro. I nati sotto questo segno sono molto sensibili e dotati di una grande empatia. Questo li porta a lasciarsi andare facilmente al pianto e alle proprie emozioni. C’è chi pensa troppo al passato e finisce per non apprezzare e gioire per il presente. Il Cancro, inoltre, si immedesima in quelli che sono i problemi delle altre persone rimanendone coinvolti.
Il terzo segno che si lascia andare al pianto con facilità è il Leone. Gli appartenenti a questo segno tendono ad essere molto tristi, più di quanto si possa pensare. In genere sono tanto presi dai loro impegni che non prestano attenzione a ciò che gli accade, ma se rimuginano e iniziano a pensare, vengono travolti da brutti pensieri.
Anche i Pesci fanno parte della lista dei segni più tristi che non riescono a vivere senza un fazzoletto a disposizione. I nati sotto questo segno sono molto sensibili e non riescono a tenere a bada le proprie emozioni. Nonostante abbiano un temperamento piuttosto pacato, i Pesci esasperano ogni tipo di sensazione, esaltandone i sentimenti.