La primavera 2022 è arrivata e con essa ci si chiese: quali sono i segni zodiacali più fortunati di questo periodo? Infatti chi crede nell’oroscopo vede questa stagione come quella della rinascita e vuole capire se e quando può compiere progetti o azioni programmate. Secondo le stelle, ci sono tre segni zodiacali che saranno particolarmente fortunati da marzo fino a giugno, vediamo nel dettaglio chi sono.
Chi sono i segni più fortunati della primavera 2022?
Da marzo fino a giugno 2022, avrà un periodo particolarmente fortunato il segno dei Pesci. Grazie all’influenza di Giove in Ariete, i nati sotto questo segni potranno essere particolarmente concreti e realizzare i progetti rimandati nel passato. Nel lavoro potrebbero esserci anche scatti di carriera e/o maggiori guadagni. Altro segno particolarmente fortunato durante la primavera 2022 sarà il Cancro.
Per loro aprile avrà qualche piccola difficoltà iniziale, ma poi la sorte sarà dalla loro parte e ci saranno tante e belle novità in amore e nel campo finanziario. Devono aspettarsi un maggio ed un giugno davvero ottimo!
Il segno più fortunato della primavera sarà però il Sagittario. I nati sotto questo questo vivranno tre mesi stupendi e avranno ottimi risultati sia nel lavoro, sia nel campo finanziario. Anche in amore le cose andranno benissimo, quindi dovranno essere pronti a vivere un periodo davvero d’oro. Il consiglio è quello di sfruttarlo al massimo delle proprie possibilità.
Quali sono i segni più sfortunati di questo periodo?
Oltre ad esserci dei segni zodiacali particolarmente fortunati, ci saranno anche alcuni segni che non vivranno una bella primavera 2020, questi sono la Vergine ed il Leone. I primi avranno Marte in opposizione che porterà notevole stanchezza e non sarà favorevole nella realizzazione di progetti di qualsiasi tipo.
I Leone, invece, pur essendo molto volenterosi difficilmente riusciranno ad ottenere i risultati sperati. In amore, nel lavoro e nel campo finanziario le soddisfazioni saranno minime, bisognerà dunque attendere un pò di tempo. In particolar modo i nati sotto il segno del Leone, avranno un’estate sicuramente molto migliore rispetto alla primavera, bisogna avere pazienza e tenere duro durante i tre mesi primaverili.