Ida Platano e Alessandro sono in crisi? Nelle ultime ore non si parla di altro e sembrerebbe che la causa del loro inaspettato e imminente distacco sia ancora una volta Riccardo Guarnieri. Il giovane cavaliere di Uomini e Donne anche questa volta non è riuscito a stare fuori da quello che era il privato della sua ormai ex compagna.
Il tutto è avvenuto nella giornata di ieri quando, quest’ultimo ha deciso di intervenire all’intervenire in merito a quanto stava accadendo con una vera e propria frecciatina. Parole che non sono di certo passate inosservato ai fan che ancora sperano in un ritorno di fiamma tra i due storici volti.
Mentre l’aria di crisi non viene affrontata pubblicamente tra Ida e Alessandro, c’è chi invece non vedeva l’ora di mettere il dieto nella piaga con alcune affermazioni del tutto inaspettate. Ancora una volta Riccardo ha voluto commentare, seppur in modo negativo, quello che stava accadendo.
Ida Platano e Alessandro in crisi? Le parole di Riccardo Guarnieri

I due innamorati hanno deciso di mantenere il riserbo in merito alla loro presunta crisi avvenuta a distanza di mesi dal loro abbandono a Uomini e Donne. A scatenare però i dubbi e le incertezze è stato ancora una volta Riccardo Guarnieri,
Quest’ultimo infatti all’interno del proprio profilo Instagram ha lanciato una vera e propria frecciatina senza precedenti. È proprio lui con aria divertita a commentare: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono… E ogni pagliaccio nel suo circo”.
Parole che hanno particolarmente lasciato i fan sorpresi e che ha lasciato intendere che dietro la presunta crisi ci sia ancora una vola lo campino di Riccardo Guarnieri. I social infatti, stanno pensando se il cavaliere di Uomini e Donne centri qualcosa con la presunta crisi tra Ida Platano e Alessandro.