Ida e Alessandro restano sulla bocca di tutti dopo le ultime indiscrezioni emerse sul loro conto che, li vedrebbero protagonisti di un tradimento ai danni della donna. Sono passati diversi mesi da quando entrambi hanno deciso di abbandonare Uomini e Donne per costruire la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.
Nonostante la gioia iniziale però, entrambi sembrano aver avuto svariati problemi dovuti in parte ad altre persone di mezzo ma anche ad un ipotetico tradimento emerso nelle scorse settimane. Ida Platano infatti, avrebbe ricevuto dal suo attuale fidanzato quello che a tutti gli effetti sarebbe un tradimento inaspettato.
Sui social nelle scorse settimane non si parlava di altro grazie anche alle testimonianze in forma anonima ricevute dalla Influencer Deianira. Nessuno infatti, credeva che la loro storia d’amore proseguisse con il passare dei mesi e le varie notizie in merito alla coppia né confermavano la realtà.
A distanza di giorni però, per la prima volta Alessandro ha deciso di rompere il silenzio raccontando come stanno realmente le cose. Entrambi per smentire alle tante voci su di loro, hanno deciso all’interno del proprio profilo social quanto sta accadendo.
Ida e Alessandro senza freni: il video mette a tacere i presunti tradimenti

La coppia a distanza di giorni da quanto accaduto e dalle accuse fatte per via di un presunto tradimento ha deciso di rompere il silenzio e rivelare come stanno realmente le cose. In un primo momento i social hanno dato adito ad un tradimento da parte di Alessandro avvenuto alle spalle di Ida.
A raccontarlo e a riportare la testimonianza era stata la regina dei gossip Deianira che questa volta, sembrerebbe aver sbagliato. Dopo un lungo silenzio è stato lo stesso ex cavaliere a dimostrare a tutti i suoi fan e a quelli di Uomini e Donne il suo grandissimo amore per la dama.
Fino a qualche giorno fa quest’ultimo non aveva mai smentito quanto affermato dai social fino a quando, all’interno delle proprie storie Instagram non sono apparse una carrellata di foto. Quest’ultimo ha contornato il tutto con delle parole che non hanno minimamente lasciato il dubbio.
Alessandro infatti, ha affermato: “Sentire la mancanza di una persona è il modo in cui il tuo cuore dice che la ami”. Questo dimostrerebbe come tra i due sia tornato il sereno ma soprattutto l’amore e il rispetto reciproco.