Ida Platano ha definitivamente dimenticato Riccardo Guarnieri e nelle ultime ore arriva la notizia del tutto inaspettata che, la vede protagonista insieme ad Alessandro. La ex damma per anni è stata “oggetto” di offese, critiche, ma anche grandi discussioni sia al centro che fuori dallo studio di Uomini e Donne.
Ormai da diversi mesi però, è proprio il programma ad averle dato la possibilità di innamorarsi ancora e questa volta di Alessandro Vicinanza. Usciti da UeD insieme, mano per la mano, la coppia nelle scorse settimane sembra aver affrontato una profonda crisi.
Sui social era emersa la frecciatina di Riccardo Guarnieri nei loro confronti e molti, hanno supposto come quest’ultimo si fosse intromesso tra la sua ex fidanzata e il suo compagno. Nonostante i primi fatti, nelle ultime ore è arrivata la conferma e la smentita da parte della coppia.
La ex dama di Uomini e Donne ha rotto il silenzio in merito a quanto stava accadendo, spiegando finalmente come stanno andando le cose con Alessandro. È proprio lei infatti a sottolineare di aver dimenticato Riccardo e annunciando un lieto evento.
Ida Platano e Alessandro dopo UeD: l’annuncio a sorpresa prima del matrimonio

All’interno di una lunga intervista di coppia, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno così annunciato un momento indimenticabile della loro vita. Quest’ultimi a grandissima sorpresa: “Siamo in una fase avanzata della relazione, il nostro rapporto matura e cresce sempre di più”.
“Un amore forte, diverso dalle altre storie che ho avuto anche per la distanza che ci divide. Ci vediamo ogni fine settimana ma i giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrarmi pochi” spiega la coppia al magazine di Uomini e Donne.
Quest’ultimi hanno così affermato l’intenzione di andare a convivere per annullare la distanza: “Le intenzioni sono quelle di annullare la distanza. Più il rapporto va avanti, più inizi a sentire la necessità di avere la persona che ami accanto. Stiamo pensando a Roma o a Firenze, l’importante è che sia una città nuova per entrambi dove iniziare la nostra vita insieme”.
Un momento importantissimo per Ida e Alessandro che hanno superato la crisi che li aveva visti protagonisti negli scorsi mesi. A differenza di quello che sembrava, la ex dama ha finalmente dimenticato Riccardo Guarnieri definitivamente.