Secondo alcune voci che hanno preso piedi all’interno del mondo del web, la storia tra Ida platano ed il suo amore Alessandro, pare essere giunto al capolinea. I diretti interessati non hanno voluto però dire nulla a riguardo.
Questo, ha fatto molto pensare e discutere, sia i fan della coppia e chi al contrario, pensava che fosse tutta una messa in scena per attirare i riflettori su di loro. Erano una delle coppie più amate del programma, nonostante le tante critiche ricevute da Ida.
Se la notizia dovesse essere vera, sarebbe un duro colpo per entrambi poiché erano praticamente alla vigilia del loro primo anno d’amore. Ma ad oggi, l’unica cosa che gli accomuna potrebbe proprio essere il gossip innalzato sulla loro relazione.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi? L’indiscrezione sul loro amore al capolinea

Molti si sono insospettiti dal fatto che l’ultimo post di coppia che hanno condiviso sui loro profili Instagram ufficiali, risale all’estate scorsa. La foto in questione era un ricordo del loro viaggio a New York per il 40esimo compleanno di lui.
Successivamente, sono state caricate alcune storie assieme, ma da circa 2 mesi non si hanno più notizie dei due, come partner. È anche vero che dall’inizio della loro relazione, sono numerose le voci che, più volte, gli dicevano in crisi.
Ma rispetto a quelle volte, questa pare essere molto più realistica visiti i vari punti che confermano questa ipotesi. Inoltre, il fatto che nessuno dei diretti interessati ha smentito le voci che girano sul web, fa molto pensare.
Nonostante tutte le voci e supposizioni in giro per il web, Ida Platano si mostra molto impegnata e concentrata sul suo lavoro, lui anche si fa vedere sempre molto impegnato nel lavoro. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa di molto strano.
Precisamente, Alessandro ha caricato nelle storie un messaggio molto criptico che non lascia capire a chi possa essere diretto: “La tazzina di caffè la dedico stamattina a chi uno scopo non ce l’ha. O almeno non ha ancora capito qual è”.