Ida Platano ancora una volta al centro delle critiche per via del suo comportamento, i suoi modi di fare ed ora anche per le sue affermazioni. La giovane ex partecipante di Uomini e Donne è uscita dal programma insieme ad Alessandro con il quale, è iniziata una bellissima storia d’amore.
Quest’ultima fatta di alti e bassi ma anche di interferenze da parte di terze persone che, hanno a che fare con il passato della dama. Stiamo parlando ancora una volta di Riccardo Guarnieri che più di una volta, si è reso protagonista di alcune dichiarazioni nei confronti della coppia e del loro amore.
Il cavaliere infatti, continua a non essere minimamente convinto del sentimento che li lega, dimostrando una gelosia che tutt’oggi ancora nega. Di recente Ida è stata protagonista di un furto mentre era in vacanza a Roma e che ha voluto condividere con i fan sui social.
È proprio lei ad aver raccontato l’accaduto ma molti utenti non credono affatto alle sue parole. Alcuni sono convinti che la donna si sia inventata tutto per emergere ancora una volta sui social e per far parlare di sé. La rabbia davanti a certe affermazioni, ha spinto la ex dama a replicare e questa volta in modo duro e diretto.
Ida Platano, le accuse social: la verità sul finto furto e su Riccardo Guarnieri

Davanti alle critiche e alle offese da parte di alcuni utenti social in merito alla sua ricerca di notorietà, Ida Platano non è riuscita a trattenere la rabbia.
È proprio lei all’interno delle sue storie Instagram a mostrare una conversazione con un ragazzo che, le avrebbe trovato alcuni oggetti persi durante la colluttazione.
Al seguito la donna ha affermato: “Ma per far capire che non ho mai inventato nulla e mai lo farò. Non ho bisogno di fare rumore. Qui racconto sia le cose belle che mi succedono, che quelle brutte. Non racconterò mai qualcosa che non esiste. Ma che vi aspettavate? Un video al ladro mentre mi rubava la borsa? Ma come state? Io sono senza parole”.
Nonostante le sue spiegazioni in molti credono che la ex dama continui a dire una serie di bugie per apparire sui social. Tanto da non credere all’amore che prova e manifesta nei confronti di Alessandro viste le continue battutine nei confronti di Riccardo Guarnieri.