Dopo la morte del cane Aron, il senzatetto protagonista di questo brutto gesto ha nuovamente ricevuto una nuova denuncia. Questa volta l’episodio è stato riferito da una donna che ha deciso di raccontare quanto accaduto alla Procura della città.
Non sono bastati i tanti appelli, le richieste ma anche le proteste e la rabbia degli italiani a fermare l’ennesimo gesto dell’uomo, questa volta nei confronti di un gattino. L’uomo nelle scorse settimane ha ricevuto una denuncia per aver tolto la vita al suo cane senza però essere arrestato.
Ora, proprio come riporta il Giornale di Sicilia, un’altra sua azione avrebbe portato una donna a rivolgersi alla Procura. Nella zona dello Stadio infatti, l’uomo avrebbe portato alla scomparsa di un gatto, ecco le parole della signora.
Il cane Aron, dopo la sua morte anche quella di un gatto: Il gesto del senzatetto
La donna, come spiega Il Giornale di Sicilia, si è presentata alla caserma vicino casa spiegando di aver visto delle immagini dell’uomo in tv. Secondo la sua versione però, quest’ultimo dopo aver compiuto il gesto nei confronti di Aron, avrebbe tolto la vita anche ad un gatto.
La sua ricostruzione agli agenti non lascia nessun dubbio, quest’ultima si trovava affacciata alla propria finestra quando, ha assistito ad un momento davvero brutto. Ha raccontato agli agenti della Polizia di aver visto lo stesso uomo mentre aveva dei comportamenti negativi nei confronti di un micio che, ha poi portato alla sua morte.
Un’ennesima testimonianza che non passerà inosservata e che porta a nuovi importanti accertamenti in merito all’uomo. Il senzatetto per ora è libero e sembrano non essere del tutto chiare le varie decisioni per il quale, rischia il carcere.
La testimonianza nelle ultime ore sta facendo il giro dei social che, si sono dimostrati ancora una volta indignati da quanto accaduto.