Il piccolo cane Bobby con il suo grande amore nei confronti della sua mamma umana ha commosso milioni di persone attraverso un suo gesto. A condividere con tutto il mondo la sua storia è stata una foto che, in pochissimo tempo ha fatto il giro dei social.
Ancora una volta abbiamo potuto vedere come i nostri amici a quattro zampe nutrano per noi un amore indescrivibile ogni giorno della loro vita. Quando uno dei due si separa dall’altro, quest’ultimo prova un vuoto grandissimo che non riuscirà mai a colmare con nessun’altra persona.
Questo è quello che è accaduto al piccolo Bobby che, ha deciso di non separarsi neanche per un momento dalla sua mamma umana ormai scomparsa. È proprio il cagnolino a compiere un gesto del tutto inaspettato che, ha lasciato di stucco tutti i presenti al funerale della donna.
A condividere la notizia è stata la pagina Facebook dell’Agenzia Funebre Cappello in provincia di Frosinone. Quest’ultimi hanno così dimostrato quando il legame tra umano e il proprio fidato amico sia grandissimo. Vediamo insieme cosa ha fatto il piccolo a quattro zampe.
Il cane Bobby non vuole lasciare la sua mamma umana, va al funerale e si accuccia sotto la bara

L’Agenzia Funebre Cappello ha così descritto la scena che ha potuto vivere con i propri occhi insieme a tutti i presenti. “Oggi ho visto con i miei occhi l’amore degli animali per il loro padrone” afferma l’amministratore della pagina.
I funerali dell’84enne si sono svolti all’interno della Chiesa di San Folco a Santopadre. La signora e Bobby erano inseparabili e anche durante le esequie è stato così! Sono state tante le persone che hanno deciso di salutare per l’ultima volta l’anziana ed è proprio in quel momento che è accaduto l’inaspettato.
Al suo funerale si è presentato il piccolo Bobby che ha cercato di salire sulla bara della propria mamma per poi stendersi a terra proprio sotto di lei. Il piccolo non aveva nessuna intenzione si separarsi da lei e fino alla fine delle esequie è rimasto accanto alla proprietaria per poi seguirla fino al cimitero.
Una volta terminata la celebrazione e la sepoltura, Bobby è tornato a casa con la sorella della sua mamma che si prenderà cura di lui. Un momento davvero commovente condiviso con tutto il mondo grazie allo scatto dell’Agenzia Funebre.