La storia che vogliamo raccontarvi oggi risale a diverso tempo fa che ancora continua a commuovere migliaia di utenti social. Protagonista di questa triste parentesi è il cane Nuvola che, per diversi mesi ha atteso il ritorno del suo papà umano invano.
Il cuore dei nostri amici a quattro zampe è immenso e non sempre riesce a comprendere e a capire quali siano le persone davvero sincere. Loro amano il proprio umano a prescindere da tutto, dedicandogli i loro giorni ma soprattutto, tutti i loro anni di vita.
Questo è quello che ha fatto la piccola Nuvola che, dopo essere stata abbandonata in aeroporto ha atteso il suo umano per circa due mesi prima di lasciarsi andare. Nel corso del tempo la pelosetta aveva conquistato il cuore delle persone che lavoravano li prendendosi cura di lei per circa un anno.
Il pensiero di essere abbandonata però, ha segnato profondamente la quotidianità di Nuvola che, giorno dopo giorno non aveva più voglia di mangiare e di sorridere. Ecco la sua triste storia che ha fatto riflettere milioni di utenti.
Il cane Nuvola: abbandonata in aeroporto aspetta il suo umano per mesi poi muore di solitudine

Il personale che lavorava in aeroporto ha iniziato fin da subito a preoccuparsi per lei tanto da chiamare un veterinario che ha iniziato a farla mangiare. Nonostante questo però, la piccola ha continuato a dimagrire attendendo il ritorno della sua famiglia.
Nuvola non è riuscita più a riprendersi da quel triste abbandono, perdendo così la vita a distanza di tempo dal suo primo giorno in aeroporto. Le coccole, le attenzioni e l’amore del personale non sono bastati a ridare il sorriso alla cagnolina che ha attraversato il ponte arcobaleno.
La sua storia ha fatto il giro dei social commuovendo milioni di utenti che hanno compreso quanto sia importante non abbandonare il proprio cane. Il triste epilogo del cane Nuvola deve insegnare a tutti noi come i nostri amici a quattro zampe abbiano un cuore grande e meritino solo amore da parte nostra.