Il cane poliziotto malato terminale, a cui gli agenti hanno dato l’ultimo saluto. Si chiamava Paijti, ha servito lo Stato e la Popolazione. Tra cani e umani si instaura un legame davvero speciale. I nostri animali ci accompagnano lungo la nostra vita.
Durante il suo funerale, molti gli agenti che hanno deciso di salutarlo e di accompagnarlo lungo la il Ponte dell’Arcobaleno. Lì, dove troveremo i nostri pelosi, un funerale maestoso per ricordare un cane che ha dato tanto.
Agenti di ogni grado: tutti hanno deciso di rivolgere un saluto al cane. Ognuno di loro ha fatto il saluto militare. Il fatto è avvenuto nella Contea di Lonoke, in Arkansas, negli Stati Uniti. Il cane è stato per molti anni un agente della polizia: ha lavorato con i colleghi del dipartimento.
Purtroppo, negli ultimi anni della sua vita, Pajiti era molto malato. I veterinari hanno fatto tutto il possibile per curarlo.
La storia del cane poliziotto
Il male, però, ormai aveva invaso ogni parte del suo corpo. Di conseguenza, per risparmiarlo dai dolori degli ultimi giorni, i veterinari hanno deciso di eseguire l’iniezione letale.
Un cane poliziotto, addestrato per anni, per aiutare i poliziotti. Aveva un cancro alle ossa in fase terminale. Brooks Grabill ha lavorato con lui fino alla fine, ed era presente nel momento in cui il veterinario gli ha fatto l’iniezione.
Ricordiamo che i nostri amici pelosi sono eccezionali; sono sempre al nostro fianco, si sacrificano per noi e non ci abbandonano mai. Rimarranno sempre al nostro fianco, in ogni momento.
Il loro aiuto è indispensabile, prezioso, e non immagineremmo mai una vita senza di loro. Perciò, se abbiamo un peloso in casa, abbracciamolo.
Di seguito, vi lasciamo il video, molto emozionante, in cui tutti salutano il cane poliziotto. Una storia che ci colpisce dritti al cuore.