La storia che oggi vogliamo condividere con voi vede protagonista il dolce cane Toro che ha dimostrato fin da subito tutto il suo amore e la sua gratitudine nei confronti degli umani. Ci troviamo davanti ad un pelosetto dal cuore grande che, nonostante le cattiverie subite non ha mai smesso di credere nelle persone ma soprattutto nella bontà d’animo.
Lui è uno dei tanti cagnolini che nel corso della propria vita ha dovuto fare i conti con la cattiveria di alcuni uomini. Quest’ultimo infatti aveva creduto a quelli che riteneva la sua famiglia e che invece, hanno deciso di abbandonarlo all’interno di una casa abbandonata.
Nel giro di poche ore Toro senza un vero e proprio motivo si è ritrovato solo, abbandonato, al freddo e senza cibo. Nessuno aveva pensato alla sua salute tantomeno quelli che riteneva essere i suoi genitori umani.
Chiuso all’interno dell’abitazione, il pelosetto non aveva nessun modo di scappare ma fortunatamente a salvargli la via sono stati alcuni residenti della zona. Quest’ultimi hanno notato Toro nella casa in cui non viveva più nessuno chiamando così i soccorsi e dandogli una nuova speranza di vita. È proprio da quel momento che il nostro amico a quattro zampe, ha manifestato tutta la sua gratitudine compiendo un gesto inaspettato.

Il cane Toro, salvato da una casa abbandonata abbraccia tutti per gratitudine
Appena i soccorsi sono entrati nella casa, il dolce Toro ha iniziato a manifestare tutto il suo affetto ma soprattutto la sua grande gratitudine. È proprio il pelosetto ad abbracciare la sua soccorritrice, le persone vicine e tutti i cittadini che si erano avvicinati alla casa.
Da quel momento Toro non ha più smesso di abbracciare nessuno. Il pelosetto si è dimostrato fin da subito un animale dolce, affettuoso, sempre sorridente ma soprattutto pronto a ringraziare ogni persona che si trovava sulla sua strada.
Subito dopo il salvataggio, il cane non ha più smesso di saltellare addosso alle persone cercando di abbracciarle. Alcuni scatti che lo ritraggono tra le braccia di diverse persone, hanno fatto il giro del mondo, conquistando così il cuore di tutti gli amanti degli animali.
Ora Toro si trova all’interno di una struttura, in attesa di ricevere l’adozione dei suoi sogni. È proprio il pelosetto a non veder l’ora di abbracciare quella che sarà la sua nuova e inaspettata famiglia amorevole.