Da settembre ha il via il programma della Rai Tale e Quale show, condotto dall’amatissimo Carlo Conti. Saranno moltissimi gli ospiti che prenderanno parte ad ogni puntata del programma, tra i quali il cantante Scialpi.
Conosciuto per la sua grande imitazione di Renato Zero, Scialpi ha rilasciato l’intervista al Corriere ed ha approfittato per esternare alcuni suoi pensieri che sicuramente faranno molto chiacchierare nei prossimi giorni. Tra i tanti abbiamo senza ombra di dubbio quello su suo marito e sulla sua storia d’amore.
Il cantante Scialpi rivela: “Mio marito mi ha lasciato, vorrei un fidanzato al giorno”

Scialpi sarà uno dei protagonisti della trasmissione Rai, Tale e Quale show condotta da Carlo Conti. Il programma avrà inizio il 22 settembre, nel mentre il cantante ha rilasciato un’intervista al Corriere.
Durante l’intervista ha dichiarato che: “Sono contentissimo, sono sempre stato bravo con le imitazioni. Morandi, Zucchero, Renato Zero”. Inoltre ha approfittato del momento, per esternare i suoi pensieri su alcuni cantanti della scena musicale odierna.
Ha inoltre raccontato alcuni fasi della sua vita molto tormentata. Dopo la conclusione del suo matrimonio con Roberto Blasi, durante un’intervista rilasciata Verissimo, l’anno scorso, aveva presentato il nuovo compagno.
Ma a quanto affermato nell’ultimo periodo, anche questa sua relazione sembrerebbe essere finita. Riguardo al suo matrimonio ha dichiarato che: “Non so cosa sia successo, non me lo ha mai detto”.
Ha poi aggiunto: “Non mi ero sposato perché va di moda, ma perché ho sempre cercato la famiglia che non ho avuto. I miei non c’erano mai e sono figlio unico”. A quanto pare, non si è trattato di un possibile tradimento.
“No, forse lui non mi sopportava più, vivere in coppia è dura” Se oggi mi sono riconsolato? Sì, no, non lo so. Vorrei un fidanzato per ogni giorno della settimana, domenica esclusiva, visto che quello per tutta la vita non è andato bene”.
Scialpi è stato un modello di trasgressione durante gli anni 80, proprio la stessa trasgressione che oggi è rivista in una chiave che lui non accetta. Riguardo questo ha voluto fare una dichiarazione.
“Oggi il successo si compra, è solo marketing. La musica non esiste più, i cantanti italiani non so nemmeno come si chiamano, a parte i Maneskin. Però i manager gli hanno messo a disposizione 2 miliardi, così è facile”.
Avrei voluto parlare del tanto chiacchierato bacio avvenuto a Sanremo, tra Fedez e Rosa Chemical. Ha dichiarato che: “Se lo avrei fatto? No. Oggi si pesca sempre più in basso, tra poco di caleranno i pantaloni”.
Ed ha poi aggiunto: “Per farsi notare basta qualche tatuaggio” ma poi voluto esprimere la sua opinione su Blanco e la distruzione del palcoscenico: “I giovani non conoscono le regole dello spettacolo. Blanco ha fatto casino e basta. Ci fosse stato Pippo Baudo invece di Amadeus, gli avrebbe detto ‘Vieni qui e chiedi scusa’”.