Il cellulare cade nella vasca e a perdere la vita è una giovane ragazza di soli 25 anni incinta al quinto mese di gravidanza. La tragedia inaspettata è avvenuta a Menestreau, nel dipartimento di Niévre in Francia nella serata di domenica 10 aprile.
La giovane ragazza è morta a seguito della caduta del suo smartphone all’interno della vasca in cui si stava rilassando. La notizia, riportata dal Journal du Centre, ha trovato conferma all’interno del portale Le Figaro dopo le dichiarazioni della polizia locale.
A trovare il corpo senza vita della donna è la sua compagna che dopo una lunga giornata di impegni era tornata a casa. Stando a quanto riportato dalla polizia intervenuta sul posto, la ragazza è morta a seguito di un corto circuito provocato dal contatto del telefono con l’acqua.
La compagna dopo aver trovato la 25enne priva di vita all’interno della vasca ha subito chiamato i soccorsi che purtroppo non hanno potuto far niente. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e il personale di pronto soccorso che hanno potuto solamente confermare la sua morte.
Il cellulare cade nella vasca: morta 25enne al quinto mese di gravidanza
A svolgere le indagini in merito alla morte della giovane è la gendarmeria di Cosne-sur-Loire che ha cercato di ricostruire passo dopo passo l’accaduto.
La vittima probabilmente si trovava all’interno della vasca da bagno con il suo telefono in carica. Quest’ultimo sarebbe accidentalmente scivolato in acqua provocando un corto circuito.
Il capitano della quadra ha specificato quanto sia pericoloso utilizzare un oggetto collegato ad una presa mentre si è a contatto con l’acqua. La ragazza di soli 25 anni ha purtroppo perso la vita e con essa il piccolo che portava in grembo.
La donna infatti, era al quinto mese di gravidanza ma purtroppo i soccorsi non hanno potuto far niente né per lei né per il piccolo che sarebbe nato nei prossimi mesi. Stando a quanto riporta il capitano, quest’accaduto sarebbe solamente uno dei tanti avvenuti nel coro di quest’anno.