Il conduttore Jonnie Irwin nei mesi scorsi dopo il suo licenziamento dalla tv aveva raccontato il cancro terminale che l’ha colpito. Sono mesi importanti quelli che sta vivendo insieme alla sua famiglia e che, potrebbero essere purtroppo gli ultimi.
Nel lontano 2020 l’ex volto della tv britannica aveva scoperto il suo cancro ormai in stato avanzato per cui, ogni cura era stata descritta come ‘inutile’. Proprio a seguito della sua malattia, l’uomo era stato licenziato da Channel 4, portando così a galla la sua trite e dolorosa storia.
A distanza di anni dalla sua diagnosi, Jonnie sta trascorrendo più giorni possibili insieme alla sua famiglia, cercando di non sprecare neanche un secondo.
Nonostante ogni giorno potrebbe essere l’ultimo, è proprio lui a motivare tutta la sua famiglia cercando di non perdere mai l’entusiasmo che da sempre lo contraddistingue. Quest’ultimo nei giorni scorsi intervistato dal Daily Mail ha confessato come, questo Natale potrebbe essere l’ultimo che trascorrerà con sua moglie e con i suoi figli.
Il conduttore Jonnie Irwin malato terminale: “È il mio ultimo Natale in famiglia”

Jonnie Irwin sta trascorrendo le feste natalizie insieme a sua moglie Jess e i suoi tre bellissimi figli: Rafa, Cormac e il piccolo Rex. Ogni giorno per il conduttore è un grandissimo traguardo e un’immensa vittoria che può condividere con le persone che ama.
È proprio lui a spiegare: “Abbiamo deciso di non piangere e di sfruttare al massimo ogni giorno. Sto ancora lavorando, cerco di fabbricare pensieri positivi”, ha spiegato. “La gente mi chiede ‘Come fai ad essere così ottimista?’ È un po’ una recita”.
La malattia infatti progredisce senza sosta e non sa quanto tempo il padre di famiglia potrà continuare a stare accanto ai propri cari. In un primo momento i medici gli diedero solo sei mesi di vita ma ora il cancro si è purtroppo esteso fino al cervello.
LEGGI ANCHE: “Sei mesi di vita”, il dramma del conduttore tv Jonnie Irwin malato di tumore
Il conduttore non sa cosa gli riserva il futuro ma cerca di vivere a pieno tutti i giorni che gli restano insieme alla sua famiglia. Jonnie in particolar modo, vive costantemente vicino ai propri figli, con la speranza di vederli crescere il più possibile.