Il noto conduttore tv britannico Jonnie Irwin ormai da diverso tempo prosegue senza sosta la sua malattia che ormai è arrivata ad un punto di non ritorno. Nel corso dei mesi è proprio quest’ultimo a tenere aggiornati i propri fan e i propri telespettatori di quanto accade nella sua vita e delle sue condizioni di salute.
Quest’ultime sembrano ormai sempre più precarie e difficili proprio per via di quel brutto male che ha segnato la sua quotidianità ma anche il suo difficile rapporto con la famiglia. Nonostante Jonnie abbia spiegato quanto sta accadendo a sua moglie e alla sua famiglia sia un segno indelebile.
Di recente è proprio quest’ultimo ha scoperto il tumore ai polmoni arrivato ormai al quarto stadio e che sta rendendo difficile tutta la sua quotidianità. Dopo diversi mesi dalla sua ultima intervista però, quest’ultimo ha voluto annunciare a tutti i suoi fan una decisione importante.
Il conduttore tv Jonnie Irwin malato di tumore: “Lascio la mia famiglia”

Nel corso delle settimane il conduttore tv ha tenuto costantemente aggiornati tutti i suoi fan in merito al peggioramento della malattia. Una battaglia senza sosta quella che Jonnie Irwin sta portando avanti e che solo di recente l’ha portato a prendere una drastica decisione.
Per quanto sia possibile, quest’ultimo ha sempre cercato di vivere la sua quotidianità lontano dal pensiero della malattia che avanza senza sosta. Inaspettatamente però, in una recente intervista rilasciata a “Hello!”, quest’ultimo ha spiegato la sua decisione di allontanarsi dalla sua famiglia e dai più cari.
È proprio Jonnie Irwin ad affermare: “Mi allontano in diverse occasioni perché non sono bravo a stare nemmeno con me quando soffro. Sono come un orso con il mal di testa e non voglio che la mia famiglia sia vicino a me e mi veda in un certo stato”.
Irwin ha così deciso di prendersi dei giorni solo per lui lasciando a casa sua moglie Jessica Holmes e i suoi tre figli che ancora non sanno niente della sua malattia.