Michelle Hunziker ha deciso di condividere tutto il suo dolore sui social in merito alla seconda separazione che a distanza di diversi mesi l’ha vista protagonista. Un tema che ha toccato profondamente il cuore della showgirl che ha voluto raccontare a tutti i suoi fan la sofferenza attraversata dopo la fine della sua relazione con Tomaso Trussardi.
Un momento davvero delicato della sua vita che per lunghi mesi ha cercato di tenere privato fino al comunicato stampa che ha annunciato la separazione.
Il matrimonio tra Michelle e Tomaso dopo diversi mesi di stacco sembra aver ritrovato un piccolo riavvicinamento che farebbe ben sperare. Nonostante questo riavvicinamento delle ultime settimane, la Hunziker porta ancora dentro di sé la sofferenza per le due separazioni che l’hanno segnata.
Due matrimoni che non sono andati come lei sognava e che ha voluto spiegare all’interno delle proprie storie Instagram.
Il dolore di Michelle Hunziker dopo la separazione: “Ecco come l’ho superata”

La conduttrice di Canale 5 all’interno del proprio profilo social ha deciso di rispondere ad alcune domande nei confronti delle sue fan. Tra le tante quella che ha catturato fin da subito l’interesse di Michelle è quella in merito alla propria separazione e a come l’abbia superata.
Una sua follower infatti, ha ringraziato la donna per averle dato coraggio in vista della sua separazione. È proprio grazie a quel commento che la Hunziker ha deciso di raccontare la sua esperienza personale: “La separazione rappresenta un grande dolore”.
“E dopo il lutto è scientificamente provato che davvero è la cosa che può stressare di più l’essere umano, per cui ti capisco benissimo. Ti voglio tanto bene e sappi che il tempo guarisce tutto e prima o poi riuscirai a vedere tutto col sorriso, riempiendo il tuo cuore dei momenti più belli che hai vissuto in questi anni di matrimonio”.
“Vedrai… sarà così e salverai tutte le cose belle. E proprio come me, con una bella memoria selettiva, togli il brutto e salvi il bello” ha terminato Michelle Hunziker. Delle parole importanti che hanno così spiegato e rivelato come la conduttrice abbia superato, anche se con difficoltà, le sue due separazioni matrimoniali.