Il dramma di Carolina Marconi, dopo aver fatto molto parlare di sé dopo che ha espresso il suo pensiero sulla legge dell’oblio oncologico, quest’oggi è nuovamente la protagonista del gossip. La notizia arriva direttamente dal suo profilo Instagram.
Tramite un post, Carolina Marconi ha voluto condividere con i propri follower una triste notizia. A quanto pare, la sua lotta con il tumore non si è ancora conclusa. Dopo alcuni giorni di assenza dai social, ha scelto la sincerità verso i fan.
Attraverso una foto in cui si mostra abbracciata al compagno, ha deciso di spiegare e raccontare ai propri fan e follower, ciò che gli esami hanno mostrato è che la sua lotta non è ancora finita. Dopo alcuni giorni di assenza, a condiviso gli aggiornamenti.
Il dramma di Carolina Marconi: “Dopo i controlli in ospedale ho fatto la tac, c’è qualcosa al fegato”

Carolina Marconi come tutti i suoi fan e follower, credeva di aver finalmente messo il punto alla sua lunga lotta con il tumore, ma, a quanto pare, non è così. La showgirl, dopo aver postato una foto che la ritraeva in ospedale ha scelto di allontanarsi dai social.
Dopo quella visita di Carolina non si è più saputo nulla, aveva deciso di allontanarsi temporaneamente dal mondo dei social, fino a poche ore fa. Difatti, ha postato una foto abbracciata al proprio compagno, accompagnata da una lunga descrizione.
Le sue prime parole riguardo alle analisi da lei svolte: “I risultati sono usciti mammografia-eco ok ma nella la tac c’è qualcosa al fegato. Quindi dovrò fare un’altra risonanza con il contrasto per vedere realmente di cosa si tratta…”.
Carolina ha poi spiegato come si è sentita in quel momento: “Ecco perché sono sparita. è stata una doccia fredda ero spaventata, devo solo aspettare che mi chiamino per effettuare tutto. Ieri quando mi ha telefonato il mio oncologo per dirmi che dovevo fare questo controllo non vi dico le mie gambe come tremavano”.
Ha poi continuato dicendo che: “Poi io sono un soggetto ansioso ma come farò? Bisogna mettersi l’anima in pace, aspettare, pensare positivo e non sfasciarsi la testa prima di romperla, è dura, durissima. Perché è come una scala della vita che dopo tutti i gradini fatti sai da un lato che manca l’ultimo finalmente ma dall’altro che puoi inciampare in un secondo”.
Successivamente, ha voluto mostrarsi forte, senza piangersi addosso: “Le mie paure però non devono essere più forti del mio inconscio, ora penso solo a stare bene. Lavoro, dipingo metto in ordine casa, il giardino, cucino, mente libera, inutile stare lì ferma nel letto a piangere”.
Ha poi concluso condividendo con i suoi fan cose le era stato consigliato di fare: “Mi hanno detto di non pubblicare niente perché qualcuno potrebbe portare “iella“. Io credo che chi ha fede e crede in Dio non dà importanza a queste cose. Condivido con voi tutto questo perché spero che faccia forza . Faccia sentire meno soli chi si trova nelle mie stesse condizioni, quindi stringiamoci la mano e facciamoci forza. Grazie, vvb Carolina”.