Il dramma di Gianluca Vialli nel corso degli ultimi mesi ha sconvolto particolarmente tutti gli italiani che da anni seguono il grande campione. Quest’ultimo di recente ha rivelato ancora una volta la sua grande paura di abbandonare troppo presto i suoi figli che, hanno ancora bisogno di lui.
Il rapporto famigliare tra Gianluca, sua moglie e le sue bambine è drasticamente cambiato da quando, ha scoperto di avere un tumore.
Questo brutto male ha così segnato un notevole cambiamento nella vita del dirigente sportivo, convinto che non avrà la possibilità di morire di vecchiaia.
Il campione torna ancora una volta a parlare del tumore e del suo rapporto con le figlie all’interno della trasmissione di Alessandro Cattelan. Quest’ultimo ospite a ‘Una semplice domanda’ in onda su Netflix ha rilasciato delle parole profonde ma soprattutto commoventi.
Il dramma di Gianluca Vialli: “Ho sempre meno tempo da vivere
L’ex calciatore italiano è convinto di aver sempre meno tempo da vivere e condividere con le proprie figlie. A seguito di questa sua convinzione infatti, ha deciso di mettere tutto sé stesso nel ruolo di padre modello, pronto a lanciare ad essere un esempio positivo per la sua famiglia.
“Ho meno tempo di essere da esempio, adesso che so che non morirò di vecchiaia. […] Ridere spesso, aiutare gli altri. Questo è il segreto della felicità. Sento di avere meno tempo per essere un buon padre ed essere per loro un esempio” spiega Gianluca.
Vialli dopo aver scoperto il suo tumore ha così rivoluzionato la sua vita, cambiando drasticamente la scaletta delle sue priorità e mettendo al primo posto la sua famiglia.
“Sento di avere meno tempo per essere un buon padre ed essere per loro un esempio. Mi rendo conto anche che da parte loro c’è la paura di perdermi e quindi il desiderio di mostrarmi quanto mi vogliono bene” termina Gianluca Vialli all’interno dell’intervista.