Il figlio di Amadeus a Sanremo lo ha fatto davvero durante l’esibizione di Marco Mengoni. Nella serata di ieri è andata in scena la terza serata del Festival di Sanremo, che si è confermata un grande successo.
Nel corso della serata hanno avuto modo di esibirsi tutti e 28 i cantanti in gara con i loro brani che cominciano già a girare nella mente di tutti noi. Diversi i momenti esilaranti e divertenti vissuti sul palco dell’Ariston e momenti anche di grande emozione.
Ciò che non è passato inosservato però, è stato il gesto di Josè Alberto Sebastiani, ovvero il figlio di Amadeus che era seduto inevitabilmente in prima fila insieme alla sua mamma Giovanna Civitillo. Ma cosa ha fatto il giovane?

Il figlio di Amadeus a Sanremo, il gesto del giovane durante l’esibizione di Mengoni non passa inosservato
Nel corso della serata di ieri, giovedì 9 febbraio 2023 è andata in scena la terza serata del Festival di Sanremo. I 28 big in gara si sono esibiti ed hanno portato sul palco dell’Ariston i loro più grandi successi.
Ciò che non è passato inosservato, ad un certo punto, è stato il gesto del figlio di Amadeus, ovvero Josè Alberto Sebastiani. Ma cosa è accaduto nello specifico?
Il tutto è accaduto durante l’esibizione di Marco Mengoni, che ha presentato un brano intitolato Due Vite che si preannuncia un grandissimo successo, tanto da essere primo in classifica praticamente dalla prima serata.
Tornando al figlio del conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, pare che sia stato proprio lui a dare il via alla standing ovation per Marco Mengoni dopo l’esibizione dell’artista, alzandosi in piedi praticamente per primo.
Come sempre il giovane si trovava seduto in prima fila insieme alla sua mamma, Giovanna Civitillo per sostenere il padre ma soprattutto per assistere questo spettacolo davvero incredibile.
Le telecamere si sono fermate proprio su Josè che è apparso davvero molto emozionato e colpito dall’esibizione di Mengoni.Josè, si è reso protagonista anche di un altro momento questa volta in occasione della seconda puntata del Festival di Sanremo.
Complice forse l’orario, il giovane infatti, durante l’esibizione di Angelo Duro, il comico che è approdato sul palco dell’Ariston intorno all’una di notte, è apparso parecchio annoiato.
Molto probabilmente il figlio di Amadeus era semplicemente stanco ed aveva sonno, ma di certo la sua espressione non è passato inosservato.