Il figlio di Elena Santarelli gioca con il suo papà e la mamma pubblica il suo messaggio d’amore. Sembra proprio che dopo la tempesta sia tornato il sereno. Finalmente Elena Santarelli sta respirando un pò dopo aver attraversato un periodo molto difficile. Come tutti sappiamo il figlio Giacomo, ha dovuto lottare contro un brutto male qualche anno fa, che sembra abbia sconfitto.
Adesso la showgirl si sta godendo qualche giorno di meritato relax insieme alla sua famiglia. Elena si trova insieme al marito Bernardo Corradi ed ai figli Greta Maria e Giacomo. Proprio quest’ultimo è tornato a vivere, dopo aver dovuto combattere contro un brutto cancro al cervello.
Sul profilo Instagram di Elena nelle scorse ore è arrivato uno scatto che ritrae il figlio Giacomo felice mentre gioca al pallone con il suò papà.
Il figlio di Elena Santarelli gioca felice a calcio con il papà
La famiglia felice si trova al mare e proprio sulla sabbia il piccolo ha giocato insieme al papà, nelle vesti inedite di portiere. Il post ha ottenuto davvero un boom di like. In realtà sembra che a catturato tanto l’attenzione dei fan sia stata la didascalia che ha commosso tutti i fan.
Elena ha voluto immortale questo momento tra padre e figlio, scrivendo una didascalia piuttosto commovente. «Bernardo è il papà che desideravo per i miei figli sempre un passo indietro a Jack, ma pronto a parare tutto».
Queste le parole di Elena, che ha elogiato il marito per esserci sempre e per il modo in cui si prende cura del piccolo Giacomo. «Lo incoraggia cercando di far emergere la SUA personalità, se il figlio casca lui lo fa rialzare spiegandogli che è normale cadere che poi ci si rialza sempre e che lo Sport nella vita è importante!».
Ha ancora aggiunto la Santarelli che adesso può finalmente respirare un sospiro di sollievo.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.