Gli ultimi mesi per Paola Caruso e per suo figlio non sono stati affatto semplici. La giovane showgirl ha dovuto far fronte ad un’inaspettata malattia che ha segnato la vita di Michelino mentre si trovava in vacanza in Egitto.
È successo tutto nel giro di pochissimi giorni, quando, il bimbo ha accusato una forte febbre nel mese di ottobre. Lontano dal suo medico di base e dall’Italia, Paola si era affidata ad un medico locale che avrebbe somministrato un medicinale dannoso per l’organismo di ogni bambino.
Proprio quest’ultimo infatti, ha provocato la lesione del nervo sciatico provocando una paralisi che non ha più permesso a Michelino di camminare. Un vero e proprio dramma che la Caruso sta portando avanti ormai da mesi e che recentemente ha raccontato all’interno dello studio di Verissimo.
Nella giornata di ieri però, la ex ‘bonas’ di Avanti un Altro ha mostrato all’interno del proprio profilo Instagram alcuni scatti di lei e del suo bambino lasciando tutti i fan sorpresi. Dopo le sue ultime dichiarazioni, Michelino si è mostrato sui social mentre cerca di riprendere in mano le sue capacità motorie e cercando di camminare nuovamente.
Il figlio di Paola Caruso torna a camminare: le prime foto

Sembra pian piano tornare il sereno nella vita di Paola Caruso dopo il dramma che ha vissuto e che sembrava poter essere irreversibile. Nella giornata di ieri però, inaspettatamente la stessa Influencer ha deciso di mostrare a tutti i suoi fan i grandi cambiamenti che il piccolo Michelino sta affrontando e portando a casa.
Così all’interno del suo profilo Instagram appaiono i primi scatti che la ritraggono insieme al suo bambino che piano piano sta ricominciando a camminare. Michelino sorride nelle stanze del ‘Museum of Dreamers’ a Milano mostrandosi un vero e proprio guerriero.
È proprio lei stessa a descrivere questi scatti con una frase: “Chi sogna può raggiungere obiettivi inimmaginabili”. Degli scatti che fin da subito hanno portato una grandissima boccata di gioia e di felicità anche tra i vari fan che per mesi si sono mostrati pronti a sostenere e ad incoraggiare la giovane Caruso durante la grave malattia.
Con il passare dei giorni, Michelino sembra pian piano riprendersi sempre di più. Un vero e proprio miracolo dovuto anche alla bravura dei medici italiani che si stanno prendendo cura di lei e del piccolo con amore e con estrema gentilezza.