Il grande gesto di una giovane mamma che porta avanti la gravidanza, se questo non è amore. Seppure giovane, Kaleena Pysher aveva solo 18 anni quando scoprì di essere incinta, eppure ha deciso di prendere una coraggiosa decisione.
Frequentava la scuola, vedeva i suoi amici, e all’età si è ritrovata impreparata alla possibilità di avere un figlio a soli 18 anni. Kaleena aveva già un nipote, avuto dalla sorella di appena 14 anni. Una storia che ha dei bellissimi aspetti positivi.
Invece di rinunciare al suo bambino, Kaleena ha scoperto che degli amici di famiglia stavano cercando di avere un bambino, senza riuscirci. Così, la giovane mamma porta avanti la sua gravidanza e lo affida a loro.
La bambina nasce sana dopo nove mesi: il suo nome è Raylie. Kaleena, però, non se ne è mai andata dalla sua vita: ha deciso anche di darle il latte materno. Ha deciso di utilizzare il tiralatte ogni sera, congelare il latte e darlo alla sua piccola.
Poi, però, ha continuato a farlo e a donarlo a tantissimi bambini in difficoltà. Lo ha inviato alla Banca del Latte del Colorado. Quest’ultima dona poi il latte negli ospedali di terapia intensiva, per i bimbi in difficoltà.
Se questo non è amore: il grande gesto di una giovane mamma
Kaleena però non se ne andrà mai dalla vita di sua figlia. Ha deciso di stipulare un contratto con i genitori di sua figlia adottiva. La giovanissima mamma infatti ha voluto continuare ad essere una presenza nella sua vita.
Potrà infatti telefonare ai genitori della piccola e soprattutto fare delle video chiamate. D’altro canto, i genitori adottivi invieranno delle foto e dei video meravigliosi. Potrà anche partecipare agli eventi più belli e di grande importanza di Raylie.
“Mi hanno detto che siamo una famiglia ora. Dicono che sarò sempre sua madre e che sono riconoscenti del dono della vita che io ho dato loro”, afferma la ragazza. Una storia davvero meravigliosa, unica e di grande bellezza.
Grazie al gesto di questa giovane mamma, la bambina avrà per sempre la presenza di una parte importante della sua vita. La sua esistenza sarà costellata da persone che la amano e che le vogliono bene. Che ne pensate voi?