Il Killer dei Funghi ai Piedi, sintomi e cura. Una delle infezioni peggiori che potremmo mai prendere è l’onicomicosi. Purtroppo, aggredisce i piedi e le unghie. Se non viene curata in modo opportuno, l’infezione può causare gravi problemi, tra cui la perdita di unghie.
Inoltre, contribuisce a un cambiamento del livello di pH della pelle, indebolisce il sistema immunitario e causa il diabete. Come possiamo accorgerci dell’infezione?
Purtroppo, lo facciamo a “problema” avvenuto: le unghie cominciano ad assumere un colore giallastro. Oltre a consigliarti su come eliminare i funghi delle unghie, ti daremo qualche consiglio sulla prevenzione e sulla cura. Infatti, è molto importante fare attenzione a molte cose!
Il Killer dei Funghi ai Piedi: rimedi naturali
Basta davvero un attimo contrarre i funghi ai piedi: spesso, non ce ne accorgiamo nemmeno. Dobbiamo anzitutto evitare di condividere le nostre scarpe o gli asciugamani con altre persone. Questa è una delle prime cause della diffusione dei funghi!
Inoltre, vi sconsigliamo caldamente di camminare a piedi nudi nelle piscine pubbliche, nelle docce e nelle palestre.
I luoghi in cui camminano molte persone a piedi nudi sono veicoli di numerose patologie, tra cui i funghi.
Se hai contratto i funghi, cerca di non camminare scalda. Anzi, persino in doccia, ti consigliamo di indossare le infradito. Ovviamente, cambia spesso le calze.
Gli ingredienti e la preparazione della ricetta!
Potresti contagiare le altre persone e peggiorare l’infezione!
Purtroppo, i funghi si contraggono in pochissimo tempo. In presenza di infezione, ti consigliamo di isolare la biancheria, che potrebbe prolungare la patologia. Hai mai sentito parlare de il Killer dei Funghi? Questa ricetta speciale ti aiuterà a eliminare e neutralizzare totalmente i funghi in poco tempo!
La ricetta si compone solamente di due ingredienti, ovvero due potenti antimicotici: vi occorreranno 30 grammi di chiodi di garofano e 200 ml di olio EVO di cocco.
Preparare il Killer dei Funghi è semplicissimo. Dovrete mescolare i due ingredienti e cuocerli a bagnomaria per almeno 40 minuti. Dopodiché, potrete fare raffreddare il composto. Quando il composto sarà raffreddato, dovrete filtrarlo e conservarlo in un bicchiere sterilizzato.
Vi consigliamo di applicare il Killer dei Funghi due volte al giorno, fino a che non eliminerete l’infezione. Si applica sull’unghia.
Come potete vedere, non dovrete spendere moltissimi soldi e potrete preparare la ricetta in casa in un batter d’occhio!
La micosi ai piedi è un problema grave e diffuso: con le opportune precauzioni e con il Killer dei Funghi non è mai stato più facile eliminarla del tutto!
© Riproduzione Riservata