Conoscere il mese più sfortunato del 2023 potrebbe aiutare in molti a prevenire disagi o scelte sbagliate. Per ogni segno zodiacale gli astri hanno indicato quale sarà quello più sfigato, entriamo nel dettaglio di ognuno di essi per capire meglio cosa fare e cosa non fare in un determinato periodo dell’anno venturo.
I mesi peggiori del 2023 per i primi sei segni dello zodiaco
Per gli Ariete il mese peggiore del 2023 sarà settembre, dopo una buona stagione estiva, infatti, tutto sembrerà più semplice e più complicato. Sarà, dunque, necessario evitare tensioni e conflitti aspettando tempi migliori. Per i Toro sarà giugno il mese in cui andrà tutto male, soprattutto sul piano professionale.
I nati in Gemelli, invece, apriranno male l’anno perché il mese più complicato sarà gennaio. Durante esso ci sarà il desiderio di ritornare al 2022, bisognerà avere un po’ di pazienza. I Cancro, invece, durante il periodo di maggio dovranno affrontare numerosi problemi soprattutto in amore, sarà importante essere sempre sinceri.
I nati in Leone, invece, avranno grandi difficoltà in luglio dove la rabbia potrebbe farla da padrone, quindi sarà necessario tenere la calma ed i nervi saldi. Per i Vergine il mese peggiore sarà agosto durante il quale tutti quanto programmato salterà e saranno costretti a riprogrammare tutto o quasi nella propria vita.
I mesi da evitare per gli altri sei segni

I Bilancia ad agosto sentiranno molto l’influenza negativa di Urano e di Plutone con notevoli imprevisti che dovranno essere superati, soprattutto in ambito finanziario. Gli Scorpione, invece, non avranno un buon inizio d’estate siccome sarà luglio il mese peggiore, con problemi soprattutto in famiglia e con gli amici.
Per i Sagittario ottobre sarà molto complicato, perché bisognerà prendere una decisione importante sia in ambito lavorativo che in amore. La scelta sarà fondamentale.
Luglio sarà molto difficile sia per i Capricorno che gli Acquario. Per i primi ci saranno numerose spese da sostenere e da gestire e questo potrebbe creare non pochi grattacapi, per i secondi sarà l’amore la vera tortura.
Sia che ci si trovi in una coppia solida che da poco iniziata, ci saranno molte tensioni da superare e che potrebbero portare anche alla rottura definitiva. I Pesci, infine, avranno un ottobre in cui sarà davvero molto difficile mantenere la calma.