Il messaggio di Belen sul tradimento. Una delle donne più belle al mondo, la showgirl Argentina Belen Rodriguez, nelle ultime ore è tornata a parlare sul proprio profilo Instagram. La sorella più grande delle Rodriguez, ha parlato di espressamente di questione di karma rivelando: “Io tradita? Tutto torna indietro. Mai mentire”.
Considerato il periodo estivo e con le belle giornate di sole Belen ha deciso di prendersi una piccola pausa da tutti. La showgirl fino a qualche giorno fa a Ibiza con il figlio Santiago, è tornata a Roma per registrare le nuove puntate della trasmissione Tu si Que Vales e prima di entrare in studio ha voluto fare una piccola precisazione ma al tempo stesso potente, sul karma.
“Chi tradisce o mentisce riceve lo stesso trattamento (si legge tra le storie Instagram ). Chi ti ha illuso verrà illuso, chi ti ha offeso verrà offeso, a chi ti ha fatto soffrire sarà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”. Con queste coincise parole Belen ha fatto capire che situazione sta passando.
Il messaggio di Belen sul tradimento: Stefano è una parte importante della mia vita ma è ora di cambiare
Parole forti quelle di Belen che fanno capire il brutto periodo che sta passando fresca di separazione dal marito De Martino dopo un anno dal loro riavvicinamento. Anche se al momento indiscrezioni vedono la showgirl argentina vicina ad un altro uomo, Gianmaria Antinolfi (paparazzo pure lui a Ibiza, qualche giorno fa, con Santiago in braccio), la Rodriguez questa volta ha i piedi ben saldi a terra e vuole prima sbollire la delusione per la fine del suo matrimonio e solo dopo proverà a instaurare una nuova e vera relazione.
Gianmaria Antinolfi, imprenditore partenopeo è sempre più vicino a Belen, anche se entrambi, nonostante siano stati avvistati parecchie volte in queste settimane, tengono le bocce chiuse sulla loro presunta relazione. Si erano già conosciuti qualche mese fa, ma la scintilla pare sia scoccata al compleanno di lui, a luglio, in un circolo di Napoli.
L’imprenditore per stare con la showgirl argentina addirittura avrebbe chiuso la storia con Dayane Mello. Tutto ha avuto conferma anche da parte degli amici di Antinolfi.
“Si sono frequentati per qualche settimana, ma poi è arrivata Belen: ha detto a Gianmaria che avrebbe passato qualche giorno a Capri. Si sono visti, lui ha capito immediatamente che tra loro stava nascendo qualcosa e ha deciso di lasciare Dayane”.
Se hai trovato interessante la notizia pubblicata, non esitare a condividerla sui social con i tuoi amici.