Oggi vogliamo condividere con voi il messaggio di un angelo. Sapevi che gli angeli custodi sono sempre con noi? Da parte dei nostri angeli, siamo sempre protetti. Fin dal momento in cui facciamo il primo respiro, loro vegliano su di noi. Loro vegliano sul nostro sonno, sulla nostra vita. Dal momento della nascita ne abbiamo uno! Sì, potrete anche scoprirlo tramite il vostro giorno di nascita.
Molto utile per capire qual è il vostro angelo e come vi protegge dall’alto. Intanto, con questo messaggio, vogliamo aprire il vostro cuore e raggiungere l’anima: ecco perché gli angeli ci proteggono.
Perché è il loro compito. Guidarci, accompagnarci lungo la vita, sorriderci e soprattutto darci forza e coraggio.
Messaggio di un angelo
Vestiti di un sorriso e di tanta speranza allena il tuo cuore per le future battaglie e impara da quelle che tu chiami sconfitte.
Ricorda, c’è un tempo per piangere e un tempo per sorridere, sempre se questo è il giorno della tua lacrima ricordati che domani si potrà trasformare in sorriso se tu lo vorrai.
Gli angeli ti sono accanto qualunque cosa tu vivi, quando ti senti più sola è perché non tendi loro l’orecchio del cuore.
Liberati dai pensieri negativi allenta il legaccio che da sola ti stringi nel tuo grande cuore e continua a respirare, vedrai che il ritmo del tuo cuore aumenterà con i battiti della tua vita.
Ascolta gli altri, ama e sorridi, riappropriati di ciò che sei e vola, vola più in alto del sole e sii felice perché è questo che desidera Dio da te, oggi e sempre.
Sii felice. Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi. Cadremo tante e tante volte nella nostra vita ma sapremo sempre come rialzarci e combattere per vivere al meglio con gli angeli.