A distanza di pochi giorni dalla morte dell’immenso Mihajlovic, a raccontare un aneddoto sul suo grande cuore è la ragazza a cui l’ex calciatore ha salvato la vita. La generosità, la dolcezza ma soprattutto il suo modo di essere hanno reso Sinisa un uomo indimenticabile.
Tra i tanti ricordi pieni di affetto e di tenerezza, di recente è stato reso pubblico anche quello di Nikolina Radunovic, una ragazza di 26 anni guarita proprio grazie alla grande generosità dell’ex campione.
La sua storia fin da subito commovente è stata riportata dai media locali nella giornata di ieri, a distanza di pochi giorni dalla morte di Sinisa.
La 26enne aveva solo quattro anni quando venne operata al cuore. Un intervento che le salvò la vita e che fu possibile grazie all’altruismo di Mihajlovic e al suo gesto provvidenziale.
“Il mio Sinisa, mi ha salvato la vita da bambina”: il ricordo di Nikolina

Per tantissimi anni Nikolina ha tenuto la sua storia lontano dalle telecamere fino a quando, la morte di Sinisa l’ha gettata nel dolore più totale. Una tragedia che ha colpito particolarmente la ragazza che ricorda ancora con grande nitidezza come la sua vita sia potuta andare avanti proprio grazie all’ex calciatore.
La bambina aveva una malformazione cardiaca congenita la cui operazione non era possibile visti i costi fin troppo elevati. È proprioin quel momento che grazie ad una persona che abitava vicino a Vukovar, arrivò direttamente una lettera a Mihajlovic che cambiò la vita di Nikolina.
Subito dopo aver scoperto le condizioni difficili della piccola, Sinisa decise di pagare insieme alla squadra della Lazio, l’intervento che gli ha salvato la vita. Radunovic venne operata al cuore nel 2001 all’interno dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma, ringraziando infinitamente l’ex calciatore che, gli ha permesso di tornare a vivere.
Ora che Sinisa è scomparso, Nikolina ha voluto dedicargli un dolce e commovente ricordo dimostrandogli tutto il suo grande affetto. È proprio lei ad affermare: “Ho sentito tutto, non ci posso credere. Miha, il mio salvatore, se n’è andato, non è possibile… È terribile, non ce la faccio più“.
LEGGI ANCHE: Eredità Sinisa Mihajlovic, a chi spetta? Il testamento e il figlio nato prima di conoscere Arianna
Un dolore grandissimo che la 26enne ha voluto condividere con i social. Lei stessa ha raccontato quanto grande e generoso sia stato Sinisa e di come, senza conoscerla le abbia salvato la vita.