Il nipote di Mara Venier ha voluto salutare e ricordare Pier Francesco Forleo, nonché marito della madre che per anni l’ha cresciuto come un vero e proprio figlio. La scomparsa di quest’ultimo avvenuta nella giornata di ieri è stata un fulmine a ciel sereno per tutta la famiglia di Mara Venier.
È proprio quest’ultima durante la giornata di ieri dopo il comunicato ufficiale della sua scomparsa, a salutare per l’ultima volta Pier Francesco. Grandissima commozione per Mara ma soprattutto un grande dolore per la figlia Elisabetta Ferracini che ha deciso di rimanere in silenzio senza esporsi in merito a quanto è accaduto.
Nessuno avrebbe mai immaginato di dover salutare per sempre Pier Francesco Forleo durante la giornata di ieri. Ben che meno la famiglia Venier che, ha fin da subito speso bellissime e commoventi parole per ricordarlo.
Nella giornata di oggi anche Giulio Longari che ha condiviso la vita insieme a Pier da quando aveva 4 anni. È proprio quest’ultimo all’interno del suo profilo Instagram a salutare per sempre quello che da anni vedeva come un secondo papà.
Il nipote di Mara Venier ricorda Pier Francesco dopo la morte: “Ciao Capi”

Giulio Longari quest’oggi ha così deciso di salutare per sempre Pier Francesco Forleo attraverso una foto che li ritrae insieme quando lui era ancora bambino. Una foto in barca abbracciati a condividere il sole ma soprattutto l’affetto che nutrivano l’uno verso l’altro seguita dalla parola “Ciao Capi”.
La scomparsa di Pier Francesco è avvenuta ieri notte, 8 giugno, ma non sono mai state rese note le cause della sua morte né dalla nota ufficiale né dalla stessa Mara Venier.
La stessa conduttrice ieri ha voluto salutare quest’ultimo attraverso un post social affermando: “Pier sei stato un genero meraviglioso. Hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia. E io ti ho voluto bene come un figlio”.