Il padre dei fratelli Bianchi si scaglia contro un cameraman del programma La Vita in Diretta. L’uomo genitore dei due fratelli che hanno tolto la vita a Willy Monteiro Duerte a Colleferro in provincia di Roma, si è mostrato protagonista di un episodio molto spiacevole. Il tutto si è svolto nella giornata di mercoledì quando, la troupe del programma firmato Rai Uno si è recata proprio nella zona in cui vive la famiglia Bianchi.
Il programma dopo le parole rilasciate dalla madre dei due fratelli, ha deciso di svolgere alcune riprese insieme alla giornalista Ilenia Petralcina. Quest’ultima infatti, ha svolto alcune domande nei confronti della signora Bianchi in merito alle intercettazioni rese pubbliche durante il colloquio in carcere. È stato proprio in quel momento che il padre di famiglia ha deciso di scagliarsi contro il cameraman del programma. L’uomo è dovuto andare al pronto soccorso per farsi medicare le ferite.
Il padre dei fratelli Bianchi: manda all’ospedale l’inviato Rai
A richiamare l’attenzione del padre di famiglia è stata proprio sua moglie che non ha voluto rispondere a nessuna delle domande poste dalla giornalista. In un primo momento l’uomo ha iniziato a riempire di insulti la troupe fino a quando, non ha deciso di scendere in strada e di passare alle mani.
Il padre dei fratelli Bianchi ha attaccato il cameraman che è dovuto recarsi all’ospedale di Frosinone per farsi medicare le ferite. I dottori hanno dato tre giorni di prognosi all’operatore de La Vita in Diretta. Quest’ultimo non si aspettava di ricevere questo tipo di trattamento durante la messa in onda del programma.