Il papà di Elena rompe il silenzio in merito al comportamento e al gesto estremo fatto dalla sua ex fidanzata Martina Patti. Quest’ultima nonché madre della piccola bimba, ha in un primo momento simulato un rapimento e poi confessato l’efferato gesto che ha portato alla morte della bimba.
A distanza di diversi giorni dalla sua morte, gli agenti stanno proseguendo le indagini per capire se la donna, abbia tolto la vita a sua figlia insieme ad un complice. Mentre i carabinieri cercano di fare chiarezza sul caso, il papà di Elena e i nonni paterni stanno attraversando un momento buio e pieno di dolore.
Alessandro Del Pozzo ovvero il papà di Elena nel pomeriggio di ieri ha dedicato alcune importanti parole nei confronti di sua figlia. Quest’ultimo infatti, ha salutato per sempre la piccola, ricordando il grande amore che nutre nei suoi confronti ma anche la rabbia che prova nei confronti della sua ex compagna.
Mentre Martina Patti è in carcere, Alessandro ha voluto dar sfogo a tutta la sua rabbia e al suo dolore durante una chiacchierata con sua sorella Vanessa. A riportare le parole del papà è Fanpage che mostra, con grande dolore tutta la sofferenza che l’uomo sta vivendo.
Il papà di Elena: “Martina non meritava una figlia unica come lei”
La morte della piccola di soli 5 anni ha fermato l’Italia intera che ha abbracciato da lontano il dolore di Alessandro e di tutta la sua famiglia. Quest’ultimo ha così affermato: “Sono distrutto, mi sento un vuoto dentro incolmabile, ho sempre promesso a mia figlia che l’avrei tenuta al sicuro come ogni buon padre farebbe”.
“Avrei dato la vita al posto suo, l’ho chiesto a Dio, ma non accetta sostituzioni! Non potevo mai e, dico mai, pensare che l’avrei dovuta proteggere proprio da sua madre Tutti parlano dell’amore della mamma, ma nessuno parla mai dei sacrifici che fa un papà. Martina è un mostro, non meritava una figlia come Elena speciale e unica in tutto! Elena vive! Ogni giorno! Dentro il mio cuore”.
Alessandro accusa poi Martina di non essersi affatto pentita del gesto compiuto sulla propria bimba di soli 5 anni. “Non si è nemmeno pentita di aver ucciso la bambina!”. Grandissima rabbia è ciò che prova in questo momento il papà di Elena, stanco di ascoltare le continue bugie della donna in merito a ciò che è accaduto.
Infine, Del Pozzo ha dedicato delle nuove parole alla piccola Elena: “Amo mia figlia più di ogni altra cosa al mondo. Era uguale a me in tutto e per tutto! Me l’ha portata via, non perché non volesse che legasse con la mia compagna, ma perché voleva mettermela contro le parlava male di me ogni giorno ed Elena me lo veniva a raccontare”.