Il Parioli sarà intitolato a Maurizio Costanzo? Dopo la morte del famoso giornalista sono tante le persone e i colleghi che nel loro piccolo hanno cercato di rendergli omaggio. Una semplice dedica, una frase, un pensiero o un messaggio hanno scaldato il cuore della famiglia Costanzo che, improvvisamente si è ritrovata a piangere la morte del loro amato papà e marito.
Mentre Maria De Filippi piange in silenzio la scomparsa della sua dolce metà, sono tante le persone che tutt’ora continuano a ringraziarlo per l’immenso lavoro svolto nel corso degli anni. Maurizio infatti, nel corso di tutta la sua carriera lavorativa, ha lasciato un solco indelebile, aiutando tantissimi volti noti a raggiungere il loro grande successo.
Proprio per questo motivo, dal giorno della sua scomparsa ognuno nel suo piccolo ha cercato di rendergli omaggio come meglio poteva. Di recente mentre l’avvocato e migliore amico di Costanzo ha manifestato grande preoccupazione per la conduttrice, il sindaco Gualtieri ha dato vita ad una drammatica e inaspettata gaffe nei confronti del giornalista.
Roberto Gualtieri infatti, si è reso protagonista di un’affermazione che ha lasciato stupiti ma anche molto perplessi i cittadini di Roma e di conseguenza di tutt’Italia. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Il Parioli intitolato a Maurizio Costanzo? Il drammatico errore di Gualtieri
Il nuovo sindaco di Roma negli ultimi giorni ha parlato di Maurizio Costanzo e della possibilità di potergli intitolare il Teatro Parioli. Questo infatti, è stato il pensiero di quest’ultimo nei confronti del famoso giornalista che ha dato tanto nei confronti dell’Italia e del Parioli.
Guatieri infatti, ha voluto affermare: “Certo, ci si deve ragionare ma d’altronde il Parioli e il suo teatro” parlando di Maurizio Costanzo. Una frase che non è affatto passata inosservata e che ha scatenato centinaia di commenti negativi nei suoi confronti.
Dopo questa sua frase è intervenuta anche la direzione artistica del teatro che ha voluto puntualizzare con fermezza come la sala di via Borsi sia già intitolata a Peppino De Filippo. Sono sempre quest’ultimi ad affermare: “Renderemo omaggio a Maurizio Costanzo con iniziative nei tempi e modi dovuti. Il teatro Parioli sta a Maurizio Costanzo come lo stadio San Paolo sta a Diego Armando Maradona”.
Nonostante il teatro Parioli sia stata per anni la seconda casa di Costanzo, sembrerebbe proprio che Gualtieri abbia fatto una vera e propria gaffe commentata in modo negativo da gran parte del pubblico italiano.