Il Patriarca 2 è stato cancellato? Nelle ultime ore sembra non si parla d’altro se non la famosa serie tv che nelle ultime settimane ha conquistato una grande fetta di pubblico.
In un primo momento è stato proprio lo sceneggiatore della trama a confermare la possibile seconda stagione. Quest’ultimo infatti, aveva spiegato di aver già in mano la storia della seconda parte e che le riprese sarebbero iniziate in breve.
Un’affermazione che in poche ore aveva trovato la gioia di tutti gli italiani che non vedono l’ora di poter vedere cosa accade alla famiglia di Nemo. Purtroppo però, nelle ultime ore ha dare una spiacevole notizie in merito alla cancellazione de il Patriarca, è uno degli attori di punta della stessa serie tv.
Stiamo parlando di Raniero Monaco di Lapio che attraverso il suo profilo social ha così dato la triste notizia. Vediamo insieme le sue affermazioni.
Il Patriarca 2 cancellato: le parole di Raniero Monaco di Lapio

Il famoso attore anche quest’anno ha preso parte ad un ruolo importantissimo all’interno della fiction che ha ottenuto ani successi. In un primo momento lo sceneggiatore aveva confermato la possibilità di una seconda stagione, rendendo così felici i telespettatori a casa.
Purtroppo però, qualcosa sembra non essere andato secondo i piani della piattaforma che, ha deciso di punto in bianco di sospendere un’ipotetica seconda stagione. All’interno del profilo Instagram di Raniero infatti, possiamo leggere i suoi saluti e la posizione della regia ben chiara sul futuro della serie.
“Ringrazio di cuore tutti coloro che ci hanno seguito con passione e grazie di tutte le belle parole spese per il mio operato… è stato faticoso ed enormemente soddisfacente lavorare con un cast eccezionale da cui ho potuto rubare e migliorare! Ringrazio Amendola della fiducia, vi porto sempre nel cuore” spiega l’attore nel proprio post Instagram.
Le sue parole infatti, hanno così riconfermato come il Patriarca due non si farà senza che la regia abbia fato un vero e proprio motivo in merito. Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni dai diretti interessati.