Subito dopo la morte di Maurizio Costanzo sono tante le affermazioni e le notizie circolate in merito al possibile matrimonio del famoso giornalista. Quest’ultimo scomparso di recente lasciando un grandissimo vuoto in milioni di persone, sembra non riuscire a trovare pace.
Di recente infatti, sono tantissimi i portali e le possibili valutazioni svolte in merito ai suoi guadagni ma soprattutto alla sua eredità. Molte persone si chiedevano come sarebbe stato diviso l’interno patrimonio di Costanzo, soprattutto in vista dei suoi molteplici matrimoni.
Solamente nelle ultime ore però, la famiglia di Maurizio ha deciso di rompere il silenzio smentendo qualsiasi informazione circolata online. È stato proprio il legale di Maria De Filippi a voler mettere in chiaro una volta e per tutte ciò che sta accadendo, portando a galla la verità ma soprattutto il dolore della conduttrice.
Nonostante il duro momento che quest’ultima sta vivendo insieme a suo figlio a voler precisare quanto accaduto. È proprio la conduttrice che nella giornata di oggi riprenderà anche la registrazione dei vari programmi a inviare il proprio avvocato per smentire le varie dichiarazioni.

Il patrimonio di Costanzo, la verità di Maria De Filippi: “Valutazioni false”
L’avvocato di Maria De Filippi e di tutta la famiglia di Costanzo nelle ultime ore ha voluto smentire tutte le notizie false circolate negli ultimi giorni. Quest’ultimo infatti, ha voluto precisare come tutte le informazioni siano “false e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti”.
De Palma legale della famiglia Costanzo, ha così spiegato e smentito ogni tipo di affermazione, notizia o diceria in merito al patrimonio del giornalista.
A riportare le parole di quest’ultimo è stato Fanpage che, a sua volta ha riportato le dichiarazione di Dagospia: “Valutazione fatta del patrimonio immaginifica. sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità”.
Delle affermazioni importanti che smentiscono ogni tipo di diceria, ogni dichiarazione fittizia avvenuta subito la morte di Maurizio Costanzo. Il famoso conduttore infatti, aveva diverse ville, e un grande patrimonio di cui non siamo a conoscenza di come sarà diviso.