Il piccolo Alfie ha perso tragicamente la vita a soli 7 anni lasciando per sempre la sua famiglia. Il bambino aveva tantissimi sogni nel cassetto, come quello di diventare un bravissimo giocatore di rugby, da sempre la sua passione più grande.
Il suo sorriso dolce, i suoi occhioni castani e la sua grande allegria hanno lasciato spazio alle lacrime di tutte le persone che lo conoscevano. Tutta la comunità nelle ultime ore si è stretta intorno alla mamma e al papà di Alfie che, purtroppo non è riuscito a sopravvivere all’impatto con le due vetture.
L’incidente che ha segnato per sempre la vita del bambino è avvenuta nel parcheggio del campo in cui quest’ultimo si allenava insieme ai compagni. La tragedia a Plymouth, in Inghilterra ha così fatto il giro del mondo, trovando la commozione di migliaia di persone nei confronti dei due genitori che hanno perso il proprio bambino.
Alfie Tollett è rimasto schiacciato tra due auto mentre attendeva il fratello davanti alla propria macchina di famiglia. Quella che doveva essere una giornata come le altre si è rivelata invece una vera e propria tragedia a cui stanno lavorando gli agenti della Polizia locale.

Il piccolo Alfie morto a 7 anni: il dolore della comunità
Il bambino si trovava nel parcheggio del club di rugby locale in attesa dell’arrivo del proprio fratello. Pochi minuti rivelatisi fatali per la vita di Alfie che purtroppo è stato schiacciato durante la manovra di una vettura.
Nel dettaglio il bimbo di soli 7 anni si stava togliendo i propri stivali per mettersi le scarpe quando, la macchina parcheggiata dietro lo ha schiacciato tra le due auto. Alfie purtroppo non ha avuto neanche il tempo di chiedere aiuto perdendo così la vita sul colpo.
Stando a quanto riportato dalle indagini, la spingere la vettura contro di lui sarebbe stava un’altra automobile che stava cercando di parcheggiare. Purtroppo una manovra errata ha dato vita ad una catena che ha finito per schiacciare il bimbo provocandogli delle lesioni toraciche traumatiche.
A piangere la sua morte tutta la comunità, i familiari e gli amici che da anni conoscevano il giovane ragazzo e la sua grandissima passione per il rugby.