Il piccolo Joey ha vinto la sua dura battaglia contro il tumore al cervello che l’aveva colpito quando aveva solamente 12 giorni di vita. A distanza di un anno il bambino è tornato nell’ospedale in cui i medici e tutto lo staff si sono presi cura di lui, regalando un momento di estrema emozione e commozione.
Joey Sharp ha così avuto la possibilità di accendere l’albero di Natale che si trova nell’ospedale dove per mesi era ricoverato. A Edimburgo nel Royal Hospital for Children and Young People si è così acceso il meraviglioso Albero di Natale con luci meravigliose e portatrici di speranza.
Un gesto simbolico ma anche pieno d’amore per il piccolo protagonista che ha voluto ringraziare tutti i medici che gli hanno salvato la vita. L’accensione dell’albero ha così portato luce, colore, gioia ma soprattutto spensieratezza nei confronti dei tanti bambini che si trovano a dover trascorrere le feste natalizie in ospedale.
Il piccolo Joey: guarito dal tumore accende le luci dell’albero di Natale
I genitori Sam e Steven insieme al loro figlio Joey di 11 mesi e la sorellina Carly, hanno acceso l’albero il 28 novembre. A distanza di circa un anno infatti, la famiglia potrà ricominciare la loro vita felice insieme a Joey.
Al piccolo lo scorso dicembre è stata diagnosticato un tumore al cervello che l’ha portato a svolgere due interventi chirurgici prima di Natale. Grazie alla bravura dei medici durante le due operazioni e alla chemioterapia, Joey è guarito definitivamente.
La decisione di accendere l’albero natalizio dell’ospedale è accolta in maniera positiva e molto gioiosa da tutta la famiglia de piccolo. Quest’ultimi con un piccolo gesto hanno portato gioia e felicità ai bambini ricoverati.
Photo in evidenza via: Tgcom24.mediaset.it