Carmen Russo nella giornata di oggi ha rilasciato un vero e proprio retroscena inaspettato che vede protagonista il grande Alain Delon. La famosa ballerina conosciuta e amata per la sua storia d’amore con Enzo Paolo Turchi non smette di stupire.
Proprio questa mattina durante una lunga e importante intervista ha così svelato alcuni “segreti” della sua vita privata e della sua carriera. Un tuffo nel passato che fin da subito ha conquistato i suoi fan che, non erano a conoscenza di tutti questi piccoli retroscena.
Il retroscena di Carmen Russo: “Alain Delon mi corteggiava ma stavo già con Enzo”

Per iniziare, ha voluto raccontare le sue prime esperienze da attrice, prima come comparsa, poi con una piccola parte in un film di Paolo Villaggio, fino alle sue tanto acclamate commedie importanti.
E poi, l’improvvisa esperienza a Drive In: “Avevo già fatto esperienza al Bagaglino, ma lì sono diventata una vera primadonna, con il mio nome nella sigla di testa. Ero felicissima, ma preoccupata di non essere all’altezza”.
Per lei, quell’esperienza a Drive In è stata una delle più importanti: “Prima di mettermi con Enzo Paolo, uscirono delle foto con Falcao. Eravamo a cena in un ristorante con altra gente e ci beccarono i paparazzi. Ma non ricordo se ci provò”.
Intanto, l’amore dei fan e degli spettatori veniva mostrato inviandogli mazzi di fiori e lettere: “Mi arrivavano già quando ero al Bagaglino. Sono stata la prima showgirl maggiorata, Pamela Prati e le altre sono venute dopo”.
Poi la sua carriera ha un’importante spicco, tra Risatissima e Grand Hotel, programmi del sabato sera che vantavano un grande numero di ospiti internazionali, tra i quali Alain Delon: “e fossi stata libera, magari ci avrei fatto un pensierino. Ma il coreografo dei balletti era già Enzo Paolo ed era un pochino geloso”.
Per lei, l’amore nato con Enzo Paolo, è nato a teatro: “Mi è piaciuto subito, ma lui era restio. Non voleva mischiare il lavoro con il privato. Poi però ha ceduto…”. E poi la nascita di loro figlia: “Il nostro successo più grande. L’abbiamo tanto voluta e desiderata, è lei il senso della vita. Verso i 40 mi sono resa conto che il bambino che tanto volevo non arrivava. Ho scoperto di avere le tube chiuse. Dovevo darmi una mossa. E alla fine a 53 anni ce l’ho fatta”.