Sono passati ormai 3 mesi dalla scomparsa di Giulia Tramontano, la ragazza di Milano a cui è stata tolta la vita dal fidanzato. Assieme a lei, quel terribile giorno, ha perso la vita il piccolo Thiago che portava ancora in grembo.
A ricordarla, attraverso una storia Instagram è la sorella, Chiara Tramontano. Il terribile episodio era avvenuto lo scorso 27 maggio, presso l’appartamento in cui Giulia e Alessandro convivevano, a Senago.
Proprio quell’appartamento in cui i due fidanzati, da lì a poco, avrebbero dovuto accogliere il piccolo Thiago. Nessuno si sarebbe aspettato quel terribile risvolto della loro storia, in cui anche il bimbo è stato visto come un ostacolo per il tradimento messo in atto da Alessandro.
Il ricordo di Chiara Tramontano per Thiago e la sorella Giulia: “Ti cerco da tre mesi”

Passati ormai 3 mesi dalla scomparsa di Giulia Tramontano, vittima della cattiveria del fidanzato Alessandro Impagnatiello, di cui si fidava a tal punto da non aver opposto resistenza. Nella giornata del 27 agosto, la giovane è stata ricordata dalla sorella Chiara Tramontano.
Attraverso il suo profilo ufficiale, la sorella di Giulia le ha dedicato una storia, nella quale ha inserito una foto assieme alla sorella ed un messaggio molto dolce e pieno di dolore. “Tre mesi senza te”.
“Tre mesi che ti cerco sul volto dei bimbi appena nati, nelle giovani donne gravide. Nei capelli biondi delle altre ragazze, nel silenzio di questa casa. Il ricordo nel frastuono dei miei pensieri, nei tulipani colorati e nei miei giorni grigi in cui cerco affannosamente te, perdendo me” spiega Chiara.
La tragedia ha segnato l’intera comunità di Milano e di Senago, città in cui Giulia conviveva assieme al fidanzato Alessandro Impagnatiello. Senza pensare che la persona di cui si fidava di più, avrebbe strappato la vita a lei e al piccolo Thiago, che sarebbe dovuto nascere da lì a poco.
La sera del terribile evento, la ragazza stava rientrando da casa dopo aver incontrato la ragazza con cui il fidanzato Alessandro stava portando avanti una storia, tradendola. Il fidanzato a quel punto, ha visto Giulia ed il figlio come un ostacolo.
Solo Chiara sorella di Giulia, che ha voluto condividere il suo profondo dolore attraverso i social, postando alcuni ricordi di loro 2 assieme. Proprio come ha voluto fare con quella storia postata dopo 3 mesi dalla scomparsa.