martedì , 29 Novembre 2022
Home link IL RIMEDIO PER IL SONNO
link

IL RIMEDIO PER IL SONNO

rimedio naturale dormire

Ormai sono parecchi decenni che il male dell’insonnia affligge la società. Ogni giorno milioni di persone hanno grosse difficoltà a prendere sonno, e quindi accumulare un numero adeguato di ore per riposare e garantire al corpo un riposo adeguato.
La vita stressante delle società moderne, che spingono le persone sempre a superare i loro limiti, sempre sotto forti pressioni, ha reso l’insonnia un problema molto comune dell’età moderna.
Chiunque ne soffra saprà bene quanto sia difficile prendere sonno, rimanendo con gli occhi sgranati sino alle prime luci dell’alba nei casi più gravi.
Da oggi a quanto apre tutto questo è solo una specie di ricordo. Infatti da oggi un nuovo metodo, completamente naturale, e a quanto pare molto efficace, è arrivato a noi! Gli ingredienti sono semplici e molto comuni, quindi facili da recuperare.
Bastano infatti: dell’olio di cocco, una puntina di sale marino, e del miele grezzo. l’assunzione di questa bevanda poco prima di andare a letto garantirà un ottimo risultato per il vostro sonno, favorendolo come non mai prima d’ora.
I metodi di assunzione sono principalmente due, uno che prevede l’assunzione unitaria delle tre sostanze, mescolate in un bicchierino, e poi accompagnate da un bicchiere d’acqua. l’altra invece ne prevede l’assunzione separata, e contornata sempre da un bicchiere d’acqua.
Il metodo sembra funzionare, e ha alleviato i problemi del sonno di molto, riuscendo ad addormentarsi dino a tre ore prima del normale. Clicca e condividi sulla tua bacheca questa fantastica ricetta, aiuta anche tu i tuoi amici a d alleviare un problema ormai assai comune. fonte:www.videoburgerblog.com

Related Articles

Invocazioni per la Pentecoste

Spirito di Sapienza, ti adoro: fammi conoscere la vanità delle cose terrene...

Come usare l’aloe vera per sbarazzarsi di rughe, pelle secca e acne

Definita come “pianta dell’immortalità” dagli antichi Egizi, l’aloe vera è un concentrato...

Gli incredibili benefici del caffè per la nostra salute

C’è chi non può farne a meno, chi lo beve per avere...

Bambino rapito di notte nel suo letto, al risveglio la mamma trova un altro bambino

Talvolta accadono delle cose alle quali non è facile dare una spiegazione...