Il ritorno in tv di Cristina Scuccia ha lasciato tutti i telespettatori e il web senza parole che, ancora una volta non si sarebbe mai aspettato un cambiamento così significativo. L’ex Suor Cristina ha ormai rivoluzionato completamente la sua vita e si dimostra ancora una volta pronta ad osare ma soprattutto a conquistare gli italiani.
La ex vincitrice di “The Voice Italia” ha inciso un suo nuovo brano che ha voluto cantare direttamente all’interno dello studio di Verissimo. Ancora una volta ospite di Silvia Toffanin, Cristina si è esibita con un ballo sulle note della sua nuova canzone “La felicità è una direzione”.
Un vero e proprio motto che sembra rappresentare a pieno tutta la sua vita e il cambiamento che giorno dopo giorno sta affrontando. Dopo aver lasciato l’Ordine delle Orsoline, Cristina Scuccia ha intenzione di dedicarsi alla sua grande passione ovvero la musica.
È proprio lei durante il suo ritorno in tv a raccontare come abbia rinunciato al suo lavoro di cameriera pronta per dar spazio al suo percorso artistico. Quest’ultima è una vera e propria star che, al centro studio si è lasciata andare ad una performance da vera star cantando e ballando.

Il ritorno in tv di Cristina Scuccia: la sua esibizione scatena il web
Arrivata in studio con un look total white, Cristina ha mostrato le sue trasparenze esibendosi sulle note del suo nuovo brano. Scuccia ha così rivelato come nel videoclip che uscirà a breve abbia deciso di osare un po’ di più: “Non siamo solo una sola cosa siamo un mondo. Piano piano sfodererò altre parti di me”.
La sua esibizione tra ballo, canto e delicatezza ha però creato non poche polemiche sui social. Sono tanti gli utenti che non hanno affatto apprezzato come Cristina si stia “abbassando” al sistema del piccolo schermo affermando come quest’ultima abbia lasciato la toga per la televisione.
In tanti infatti, hanno criticato anche la sua possibile e sempre più vicina entrata a L’Isola dei Famosi. Il web sembra diviso tra utenti che apprezzano il coraggio della ex Suora ma anche chi ne critica le scelte convinto che Cristina voglia solamente apparire.
Sono quindi tante le critiche apparse subito dopo la sua esibizione a Verissimo che possiamo vedere e recuperare cliccando QUI, sulla pagina ufficiale Instagram del noto programma di Canale 5.