Il segno del Toro è il più onesto e leale di tutti i segni zodiacali. Le persone del Toro non tradiscono mai e odiano chi racconta bugie pretendendo dagli altri quello che loro sono: concreti e fedeli. Chi appartiene al segno del Toro fa molta fatica ad esprime i propri sentimenti, ma questo non vuol dire che non ama e ci tiene a chi ha al suo fianco anzi! Tende ad amarli con tutto sè stesso.
I Toro portano con sè una corazza per evitare che all’esterno possa trasparire cosa prova. In amore il Toro mette anima e corpo, quando esce e/o si sente qualcuno non lo fa mai solo per passatempo ma sempre perchè ha un reale e profondo in interesse.
Per un Toro le parole le portano via il vento, per lui contano molto più i fatti.
Gli appartenenti del segno del Toro sono delle vere e proprie macchine della verità
Chi è nato tra aprile e maggio ha la grande bravura e abilità di capire subito se qualcuno gli sta mentendo. Preferiscono dire e sentire anche crude verità che piccole bugie.
La mente dei Toro, inoltre, non riposa mai ed è continuamente in fermento. Non smettono mai di pensare e difficilmente si rilassano completamente.
Anche se tendenzialmente buoni e pacifici, in coppia il carattere del Toro tende a predominare su quello del partner. Sono caratteri forti e decisi e difficilmente riescono ad abbinarsi con caratteri simili.
Le persone più compatibili con questo segno sono coloro che sanno stargli accanto parlandogli dolcemente e con calma e spingendoli ad essere sempre persone migliori.
Se qualcuno gli fa notare un difetto sono abbastanza permalosi, ma se gli si fa notare le cose nel modo giusto e li si aiuta a comprendere un errore, si mettono immediatamente al lavoro per diventare il compagno ideale.
Stare con un Toro, dunque, non è proprio facilissimo ma chi sceglie una persona di questo segno zodiacale alla fine non se ne pentirà mai e dovrà combattere sempre per tenersela stretta perchè ne vale la pena.
Se ti è piaciuto questo articolo, seguimi su Instagram.