Il noto volto televisivo Pamela Prati, durante un’intervista rilasciata a BellaMa’, ha voluto raccontare il suo segreto di bellezza per poter rimanere giovane. L’ex modella nata nel 1958, dopo aver esordito come fotomodella ed attrice, è diventata conosciuta al grande pubblico nel 1987.
Anno in cui è entrata a far parte di alcuni spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino, grazie a Pier Francesco Pingitore. Inoltre, negli anni novanta, ha intrapreso un nuovo percorso come conduttrice televisiva.
Negli ultimi giorni, Pamela Prati ha voluto svelare un suo segreto di bellezza, durante l’intervista rilasciata a BellaMa’. Inoltre, ha raccontato di come ama portare sempre qualcosa al collo, poiché la trova una cosa molto chic.
Il segreto di bellezza di Pamela Prati: ecco cosa fa una volta al mese per restare giovane
Negli ultimi giorni, la soubrette, attrice ed ex modella Pamela Prati, ha rilasciato un’intervista a BellaMa’ in cui svela un suo segreto di bellezza. Inoltre, ha spiegato che porta sempre delle collane perché lo trova chic, e non per nascondere un collo non più molto giovane.
Durante l’intervista, le è stato chiesto come fa a restare così giovane, l’ex modella ha confessato che una volta al mese, si sottopone ad un trattamento molto conosciuto, il PRP. “Allora io faccio ogni tanto il PRP che tu sai che cos’è perché lo fai pure tu”.
In questo modo, Pamela Prati ha voluto spiegare che non si tratta di un trattamento chirurgico, ma di un trattamento di conservazione: “PRP è il tuo sangue centrifugato e iniettato nella pelle e faccio questa iniezione una volta al mese”.
Riguardo al trattamento, attraverso Ultimenotizieflash, è stato possibile conoscere i costi di quest’ultimo. Le variazioni di prezzo, si basano per lo più in base al centro in cui si va ad effettuare il PRP.
I costi variano tra i 300 ed i 700 euro, ovviamente sul prezzo c’è la variabile della zona interessata. Non si tratta di un trattamento invasivo, come lo è la chirurgia e sul Centro Nazionale Sangue si può leggere che: “il PRP (plasma ricco di piastrine) è un potente concentrato di fattori di crescita in grado di stimolare la rigenerazione dei tessuti”.
“Si ottiene grazie a una tecnica che prevede la centrifugazione del sangue autologo (cioè prelevato dallo stesso paziente) all’interno di un processo che termina con la produzione di una parte di plasma ad alta concentrazione di piastrine”.