Il sorriso della bambina che è nata prematura fa il giro del web. Alcune storie sono davvero ricche di significato e non possono fare a meno di strapparci il sorriso e di darci un nuovo modo per affrontare la vita, come questa, di una bambina nata prematura.
Perché è proprio così: quando leggiamo e troviamo determinate storie, ci sentiamo incredibilmente fortunati. Noi, spesso, abbiamo avuto una vita facile, anche se ci lamentiamo sempre e questo non va bene.
Perché ci sono molte persone che passano, invece, dei momenti davvero brutti e trovano comunque la forza e la gioia di sorridere. Oggi, dunque, vi raccontiamo una storia molto speciale, perché ha commosso tutto il web con la sua grande tenacia e la voglia di conquistare il mondo.
Quando avvengono dei piccoli miracoli, inevitabilmente non possiamo che sentirci grati. Grati di tutto ciò che di bello può avvenire in questo mondo, nonostante tutto. Una bimba nata prematura che sorride alla vita è fantastico.
Il sorriso della bambina nata prematura: la storia
Il sorriso racchiuso in uno scatto ha semplicemente commosso tutti. Non poteva che essere così. La bellezza della foto, la sua incredibile voglia di vivere, i suoi occhi: un sorriso meraviglioso e bellissimo, pieno di grazia.
La figlia di Lauren Vinje, una neo mamma americana, ha deciso di condividere la foto della figlia sui Social Network. Alla nascita, la bambina pesava appena 700 grammi. Una storia incredibile. Nonostante le difficoltà, è venuta al mondo.
A condividere poi la foto su Facebook è stata la pagina Love What Matters, che racchiude moltissime storie d’amore e storie positive nella vita. Più di 290 mila persone hanno messo il like al post. Di seguito, vi lasciamo il messaggio della mamma.
“La nostra prima figlia di appena cinque giorni pesava solo 1,7 chili ma era contenta di essere viva! Ho guardato spesso questa immagine per farmi forza, tra alti e bassi, nei giorni trascorsi in terapia intensiva. La vita è preziosa.”