Il terremoto in Marocco continua a spaventare l’intera popolazione che a distanza di giorni da quanto accaduto vive in strada e tra le macerie. Salgono di minuto in minuto le persone prive di vita estratte dai resti dei palazzi e delle abitazioni.
Tra i tanti anche la famiglia di un bimbo che, ha raccontato con grande dolore quello che sta vivendo. La testimonianza è quella un piccolo bambino che nelle ultime ore è diventata virale e che sta facendo il giro del mondo.
Quest’ultimo è apparso in un video con gli occhio spenti e gonfi di lacrime spiegando come sia rimasto solo al mondo a seguito del terremoto che, gli ha portato via tutta la sua famiglia e la sua adolescenza.
Il terremoto in Marocco, il dolore del bimbo rimasto solo: “Ho perso tutti”

Anche lui come tante altri migliaia di persone è una vittima del terremoto che ha segnato e distrutto gran parte di Marrakech. Ora rimasto solo al mondo non ha più una casa né tantomeno la sua famiglia.
Tutti i suoi cari infatti, hanno perso la vita pochi secondi dopo la forte scossa che ha distrutto la loro abitazione. Un dolore grandissimo che ha condiviso con l’emittente emiratina Al Arabiya tra le lacrime e la profonda tristezza.
È proprio il bimbo, come riporta Leggo ad affermare: “Sono rimasto solo, mia mamma, mia nonna e due dei miei fratelli sono morti”. Oltre a lui potrebbe esserci rimasto solo suo papà, il nonno e lo zio ma per ora nessuno lo sa ancora per certo.
Il bimbo viveva a Marrakech ed ha all’incirca 8-10 anni, vestito con un pantalone ed una maglietta bianca ormai sporca di cenere e terra. Un racconto doloroso proprio come le tante testimonianze di persone che, hanno perso la loro famiglia o alcuni dei loro cari.
Photo in evidenza e centro via: Today.it