Le condizioni fisiche di Gianluca Vialli continuano a tener con il fiato sospeso milioni di italiani che da diverse settimane pregano per un suo miglioramento. Ormai da diversi anni, l’ex campione combatte la sua battaglia contro il tumore al pancreas che, di recente sembra essere peggiorata drasticamente.
Proprio per questo motivo, Vialli si trova ricoverato in ospedale a Londra ormai da più di una settimana trascorrendo così uno dei Natali più brutti della sua vita. Accanto a lui giorno e notte la sua compagna di vita Cathryn White Cooper, insieme alle sue due figli Sofia e Olivia.
Insieme a loro nei giorni scorsi si erano recati anche sia mamma Teresa e il fratello Nino. Tutta la sua famiglia infatti, non ha nessuna intenzione di lasciare l’ex campione da solo mentre sta affrontando uno dei momenti più difficili e preoccupanti della sua vita.
Ieri 25 dicembre a raggiungere Gianluca è sua sorella Mila che ha deciso di trascorrere con lui e con tutta la famiglia le festività. Le cure che l’ex calciatore sta affrontando sono dure e serrate, cercando in ogni modo di alleviare la sofferenza ma soprattutto il tumore che cresce sempre di più.
Il triste Natale di Gianluca Vialli: le sue condizioni di salute

Secondo quanto si apprende e come riportato da Libero Quotidiano, le condizioni di salute di Gianluca sembrano rimanere delicate. I medici infatti, stanno somministrando a Vialli alcuni farmaci per riuscire a sopportare il dolore causato dal tumore al pancreas.
Una decisione presa con il consenso di tutta la sua famiglia che continua a vegliare su di lui pregando giorno e notte. Nonostante Gianluca Vialli si trovi in una condizione al quando delicata e difficile continua a lottare come un vero guerriero e come ha sempre dimostrato in questi lunghi anni superando anche questo triste Natale.
Le preghiere, i messaggi e i post di incoraggiamento nei suoi confronti sono tantissimi proprio come le persone che si sono strette attorno a lui e alla sua famiglia.
Il tumore al pancreas che l’ha colpito infatti, viene descritto come uno dei più gravi e difficili da sconfiggere ma nonostante questo, i dottori sono positivi e determinati ad un miglioramento.
LEGGI ANCHE: Vialli le condizioni, il ricovero a Londra: in visita la sorella e l’amico Massimo Mauro
Nonostante siano tante le persone che costantemente chiedono notizie delle sue condizioni di salute, la famiglia e in particolar modo sua moglie, hanno deciso di mantenere il riservo personale. Quest’ultimi infatti, hanno deciso di non rilasciare nessuna informazione, nessuna dichiarazione né tantomeno interviste.