Due eventi che vedono protagonisti Il Volo nei prossimi giorni ad Agrigento stanno creando un vero e proprio caos, uno tra questi è senza dubbio il concerto di Natale. Mentre in giro per l’Italia sono tanti i concerti dei cantanti che proseguono per terminare quest’estate caratterizzata dalle alte temperature e dalla forte afa, per i tre teroni è completamente diverso.
Gli ascoltatori del tanto atteso concerto-evento de Il Volo che si terrà nella Valle dei Templi di Agrigento, saranno invitati a presentarsi con il cappotto. Nel dettaglio il concerto di cui stiamo parlando è quello in programma per sabato 31 agosto che, “obbliga” tutti a presentarsi con un dress code davvero particolare.
In quest’occasione infatti, si registrerà il tanto atteso Concerto di Natal 2024 che, terrà compagnia proprio durante la prossima Vigilia tutti i telespettatori di Canale 5. Questo, fin da subito ha creato non poche critiche sui social. Ecco cosa sta succedendo.
Il Volo, concerto di Natale ad agosto: Ecco le critiche social
Fin da subito una richiesta che ha creato non poche polemiche è senza ombra di dubbio quella di come presentarsi all’evento. I due concerti de Il Volo ad Agrigento infatti, si terranno sabato 31 agosto e domenica 1 settembre ottenendo la vendita di tantissimi biglietti già dalle prime ore.
L’ingresso sarà riservato a 1200 persone, 600 per ogni evento. La prima sera sarà quindi registrato il Concerto di Natale 2024 che vedremo poi su Canale 5. Tutti i presenti infatti, dovranno indossare cappotti ed un abbigliamento invernale così da rendere il tutto più credibile per la Vigilia delle feste natalizie.
Questo ha creato non poche critiche e nervosismi sui social che, fin da subito si sono lasciati andare a polemiche ma anche a commenti negativi. In conclusione nonostante il caldo e le temperature che stanno segnando le ultime settimane, gli acquirenti del biglietto dovranno presentarsi in cappotto soffrendo particolarmente il caldo.