Ilary Blasi è rimasta senza parole davanti alle affermazioni di Cristina Scuccia durante l’ultima diretta de L’Isola die Famosi. Nella serata di ieri una nuova puntata ha portato a galla grandi rivelazioni che finora erano rimaste sotterrate nel profondo del cuore dell’ex suora.
A distanza di settimane dalle varie indiscrezioni sugli ipotetici fidanzati e non di Cristina, lei ha sempre cercato di sviare il discorso. Questa volta però, in modo del tutto inaspettato è la stessa naufraga a rivelare ad Ilary e poi a tutti i telespettatori la verità tanto attesa.
Le sue parole che ha pronunciato con grande amore e con gli occhi lucidi, hanno poi lasciato spazio alla rabbia per le continue e petulanti domande. L’atteggiamento della conduttrice e dei social hanno infatti scatenato la reazione negativa di Cristina che, ha voluto subito dopo mettere ben in chiaro le cose.
Vediamo insieme le affermazioni di Cristina Scuccia sulla sua situazione sentimentale e la risposta inaspettata a Ilary Blasi.
Ilary Blasi, Cristina Scuccia rompe il silenzio: “Si sono fidanzata ma basta domande”

Durante la diretta di ieri sera ancora una volta Ilary Blasi è tornata a parlare della possibile storia d’amore di Cristina Succia. È proprio in quest’occasione che la naufraga ha voluto rivelare la verità in merito alle tante dicerie sul suo conto.
“L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona perché non voglio che si confonda la mia uscita dal convento per questa cosa. Io ho sempre detto che sono da sola, perché volevo vivermela da sola ma qui è difficile tenersi le cose belle. Mi sono sentita cento chili in meno quando l’ho detto e alla fine non sto facendo nulla di male, io sto amando”.
Proseguendo Cristina ha poi spiegato: “Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona. Io sono entrata in gioco all’Isola dei Famosi, ma avevo trovato un amore. Non ne ho mai parlato per la mia situazione”.
“Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento per questa cosa. In due anni sono successe tante cose e poco prima di iniziare quest’avventura ho conosciuto questa persona. E non mi va tanto di parlarne perché è una cosa preziosa. Qui è difficile tenersi le cose dentro, soprattutto le cose belle. Io non sto facendo niente di male, io sto amando e penso che sia la cosa più bella del mondo” termina la concorrente.
Quest’ultima dopo aver lasciato queste importanti parole, ha poi volito sottolineare la sua stanchezza mentale nel continuare a porre sempre la solita domanda. Proprio per questo motivo, ha chiesto ha Ilary di smetterla una volta per tutte e di poter andare avanti con la sua storia.