Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato? Questa è la domanda che nelle ultime ore il popolo dei social si è domandato dopo che la showgirl e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione. Un annuncio inaspettato che avrebbe quindi confermato le indiscrezioni emerse diverse settimane fa che vedevano una forte e profonda crisi.
Diverso tempo fa sui social erano emerse alcune affermazioni che vedevano Francesco Totti insieme ad un’altra donna. Quest’ultimo in più occasioni sarebbe stato paparazzato insieme ad un’altra donna, precisamente Noemi Bocchi.
Di recente però, subito dopo l’annuncio ufficiale della loro separazione, anche Ilary Blasi si è ritrovata al centro di alcune voci. Sembrerebbe infatti che la nota conduttrice avrebbe già messo da parte la sua storia con Francesco per dedicarsi al suo possibile nuovo fidanzato.
Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato? Ecco chi potrebbe essere il noto attore
Stando a quanto ha riportato la copertina di Chi, diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice avrebbe perso la testa per un giovane e famoso attore italiano. Quest’ultimo viene definito dal magazine un ‘aiutante giovane’ che in più occasioni ha collaborato con la stessa Blasi.
Proseguendo sono emersi anche dei ‘messaggi compromettenti’ che l’ex calciatore avrebbe scoperto all’interno del telefono di Ilary. Questo infatti, avrebbe provocato la rottura definitiva della loro storia d’amore durata per circa 20 anni. Vediamo insieme chi sarebbe il noto attore per cui, la nota conduttrice, avrebbe un certo debole.
Nel settimanale si può leggere: “Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre l’isola dei famosi”.
Nei mesi passati fu la stessa Ilary Blasi a negare una possibile frequentazione con il noto attore Luca Marinelli. Dopo ciò che è accaduto però, i fan sembrano essere sempre più convinti di un loro possibile avvicinamento avvenuto durante la crisi con Francesco Totti.
Il suo negare il suo coinvolgimento con Marinelli e con chiunque altro attore fu proprio la stessa Ilary che ora, si trova al centro di un vortice mediatico che la vede vicina proprio a quest’ultimo.