L’immagine di Padre Pio: una apparizione importante. Non è sempre semplice dare una spiegare a un fenomeno “soprannaturale”. Spesso, ci sentiamo come se non potessimo capire. In realtà, non dovremmo farlo, poiché dovremmo confidare nella preghiera.
Oggi vi parliamo dell’immagine della stanza dove Padre Pio si ritirava per dormire quando si trovava a Piana Romana. San Pio è fonte di gioia e di benedizioni per tutti noi. La sua vicinanza, le sue testimonianze miracolose ci aprono gli occhi sull’esistenza di Dio.
Al centro dell’immagine possiamo notare un’ombra dal capo chino, nella classica postura del noto frate: sembra voler uscire dalla stanza. Una immagine estremamente importante, che ha fatto il giro del mondo per la sua testimonianza.
La fotografia è stata scattata dalla signora Ermelinda durante il pellegrinaggio. Si era allontanata dal gruppo e aveva deciso di entrare nella stanza vuota.
Ermelinda, devotissima a Padre Pio, scattò una foto: poi, quando sviluppò il rullino, vide l’apparizione di San Pio. Non se lo sarebbe mai aspettata e ha deciso di condividere la sua scoperta con il resto del mondo.
L’Immagine di Padre Pio: l’apparizione

Molte le ipotesi degli scettici, che hanno avanzato potesse essere un semplice riflesso sul vetro. Eppure, la signora ricorda che nella stanza non c’era nessun altro.
Inoltre, il muro è privo di qualsiasi oggetto, di statue o di finestre che possono causare riflessi del genere. Dunque, non c’è molto su cui lavorare: Padre Pio era presente in quel momento, in quello che fu il suo giaciglio.
Ermelinda ha condiviso la sua foto con numerosi giornali cristiani e oggi la riportiamo per voi. La pellicola, studiata da alcuni esperti, risulta non corrotta.
La devozione e la fede possono chiamare a noi i nostri amati Santi: Padre Pio prega per noi, per tutti noi. Ti amiamo. Siamo sempre al tuo fianco.